• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Finestrino posteriore sinistro bloccato

mixo

Utente
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti. Il finestrino posteriore sinistro (dietro al lato guida) si è bloccato. Non riesco più ad azionarlo né col tasto del poso guida, né col tasto della sua portiera. Non mi pare ci sia alcun blocco attivo, anche perché il posteriore destro funziona regolarmente. Cosa potrebbe essere successo? Come posso risolvere?
 
Ciao a tutti. Il finestrino posteriore sinistro (dietro al lato guida) si è bloccato. Non riesco più ad azionarlo né col tasto del poso guida, né col tasto della sua portiera. Non mi pare ci sia alcun blocco attivo, anche perché il posteriore destro funziona regolarmente. Cosa potrebbe essere successo? Come posso risolvere?
Sicuramente rivolgerti in concessionaria non farà male, di mio non saprei darti una mano
 
Ciao a tutti. Il finestrino posteriore sinistro (dietro al lato guida) si è bloccato. Non riesco più ad azionarlo né col tasto del poso guida, né col tasto della sua portiera. Non mi pare ci sia alcun blocco attivo, anche perché il posteriore destro funziona regolarmente. Cosa potrebbe essere successo? Come posso risolvere?
È in garanzia no?
Chiedi in officina dove smonteranno il pannello e ti diranno ...
 
Non e che per caso e saltato un fusibile.
 
Portala in officina dato che è nuovissima .
 
Ciao ragazzi, grazie a tutti per i suggerimenti. Prenotato in concessionaria per settembre. La cosa incredibile? Adesso funziona... Spero non diventi uno di quei guasti indecifrabili che si presentano ad intermittenza
 
Adesso funziona... Spero non diventi uno di quei guasti indecifrabili che si presentano ad intermittenza
Forse (forse) si tratta solo di un contatto sporco e/o instabile. Molto tempo fa mi capitò la stessa cosa con una mia vecchia auto, non più in garanzia. Smontai il pannello della portiera, rimossi la pulsantiera e mi resi conto che si trattava semplicemente del contatto sporco del relativo pulsante. Una volta ripulito con l'apposito spray per contatti, tutto ritornò a funzionare regolarmente.
Prenotato in concessionaria per settembre.
Bene. Tienici informati,

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso