• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Finestrino Posteriore

APO

Utente attivo
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
7
Provincia
NO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2015
Ciao,

ho un dubbio, forse, anzi probabilmente stupido.

Ogni tanto trovo il finestrino posteriore abbassato, capita anche a qualcuno di voi ??

Oppure è mia figlia che col "piedino" , tocca oggi, tocca domani , lo tira giu' ??

Grazie mille
Christian
 
Mai successo!! Con tua figlia a bordo dietro, specie se piccola, ti consiglio di provare a bloccare i finestrini posteriori con l'apposita sicura nei comandi lato guida, vedi se il problema si ripresenta! Ciao
 
Ho dato un occhio al manuale , sembra pero' che il blocco che mi consigli , agisca solo sulla portiera , è una mancanza sul manuale ?
 
No APO, agisce proprio sui finestrini posteriori. Sulla portiera, in cima ai 4 comandi dei finestrini hai un pulsante con disegnato un finestrino e una croce. Se lo premi, da dietro i comandi dei finestrini sono disabilitati e puoi gestirli solo tu dal lato guida. Ho appena fatto la prova;)
 
Grazie .... ma la mia versione è quella da "marcione" e dietro ha i finestrini a manovella ... cmq controllero' !!

Gaazie ancora
 
Aaah allora non saprei, scusa davo per scontato li avessi elettrici...non credo ci sia un blocco allora..se ti capita di trovarli aperti potresti portarla in concessionaria e far verificare che il meccanismo non abbia dei problemi!!
 
Seguiro' il tuo consiglio.
Grazie
 
prima di andare in officina e farsi dare del cretino! vedi se lo trovi solo quando è presente la figliola dietro,
perchè potrebbe essere lei con i piedini a mandarlo giù un pochino ;)

io penso che sia proprio lei..poi tutto ci sta!!!!!.
 
:quoto: Salvo68 ;) Se è manuale difficilmente si apre da solo.

Facci sapere:ciao:
 
Strano!! Sulla mia, con finestrino posteriore manuale non ho tale difetto!!
Come nasce mio figlio....ti dico!!! :):eek::D:D:D:D:p:p
 
Com nasce tuo figlio, speriamo che non crei altri difetti in macchina  scherzo ovviamente!!
 
tommolo79 dovrai aspettare qualche anno dalla nascita , ma vedrai che il difetto si presenterà :)

per il momento auguri !!
 
Grazie ragazzi!
Tornando a noi, l'amico gyus, aveva il problema inverso sui vetri elettrici posteriori! Si bloccavano.
 
Indietro
Alto Basso