• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Finiture in plastica

positivi

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti,
ma è solo sulla mia Sportage?
-volante con i bordi appuntiti
-parasole, con il bordo di stampo, affilato come un rasoio
-porta oggetti/poggia braccio senza il ripiano per appoggiarci le cose, che altrimenti finiscono troppo in fondo al vano.
 
Hai la sindrome del salumiere! :D
Scherzi a parte,potresti postare qualche foto dei particolari che non ti piacciono?
Forse hai usato un po troppo entusiasmo nel dare il titolo alla discussione,a meno che nella tua vettura ci siano veramente passati i design di master chef ... ;)
 
Mah,
Ho la versione class ed è comodissima non noto bordi taglienti, per quanto riguarda il poggiabraccia la mia versione ha un poortaoggetti interno al bracciolo removibile + due buchi (lattine o portacenere) nel tunnel centrale dove appoggiare qualsiasi cosa.
Forse prima dell'aquisto dovevi verificare queste "comodità".
 
Secondo me la sportage è davvero un gran bel suv!!
Tutto è opinabile!
Certo è che, uno come me, che stava pensando di prendere un duster..........salito sullo sportage, come sulla mia cee'd,....mi sembrava a confronto di stare su una bentley!
 
la Dacia l'ho vista... ci avevo pensato lo ammetto, certo il prezzo è allettante.... ma poi la Sportage che ho anche provato, non mi ha lasciato scelta :)
Quella che ho provato non aveva problemi di tattilità del volante o altro....
 
Mah!! Alla fine in buon duster "full" (si fa per dire) 4x2 1.5 dci mi veniva € 17800! Molto più conveniente il Gpl 1.6! Ma conosco la qualità dacia (posseduta una!) e ho visto crash e brutti video su internet!
La sportage e' in altro pianeta!
Per chi se lo può permettere!
Ora,torniamo in topic! ;)
 
Bello il bottone per il baule in stile Fiat ritmo che avevi sulla sandero...:p
 
Cattiva questa...... :) ;) Lo avrei ritrovato anche sul duster! :) ;):D:D:D
Comunque a me, piacciono anche le auto "nude e crude".
Ma ammetto che lo sportage è un pelino sopra anche la mia cee'd!:)
 
Indietro
Alto Basso