• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Flangia chiusura valvola egr

Stefano Busbani

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Sorento
Anno
2006
Salve,sto cercando un link dove acquistare la flangia chiusa per tappare la valvola EGR del mio Sorento 2.5 CRDI del 2006 1'versione
La valvola in questione è modello elettrica,e voglio tapparla a monte,quindi dall'altro lato del motore,appena dopo il collettore di scarico.
Se qualcuno ha un link dove acquistarla o in alternativa una dima per autocostruirla
Grazie
 

🤔 Uhmm... mi sembra di cogliere una sottile ironia in questa risposta ;).

Salve,sto cercando un link dove acquistare la flangia chiusa per tappare la valvola EGR del mio Sorento 2.5 CRDI del 2006 1'versione
La valvola in questione è modello elettrica,e voglio tapparla a monte,quindi dall'altro lato del motore,appena dopo il collettore di scarico.
Se qualcuno ha un link dove acquistarla o in alternativa una dima per autocostruirla
Grazie

Beh... forse converrebbe dargli una bella pulita invece di bloccarla. In caso contrario, con un Diesel da 2.5 litri, daresti un significativo contributo alle emissioni dei pericolosi NOx :(. Anyway, scusami per il consiglio non richiesto, per quanto disinteressato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso