• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Foderine Coprisedili Stonic

Marco Jump

Neoiscritto
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
FI
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao, i secondi che hai postato sembrano molto belli :good: Non ho ancora ritirato l auto, è un problema che ancora non mi sono messo in effetti....
 
Io la ritiro domani se non ci sono ritardi con la targa. :hungry:
Non voglio sporcare i sedili con gli indumenti da lavoro e vorrei fare l acquisto al più presto
 
Screenshot_20180624-222315_1.jpg
Screenshot_20180624-222315_1.jpg Io ho trovato qualcosa di molto economico e impermeabile, in vista dell estate....sabbia mare salsedine...ovviamente tolgo e metto perché non sono molto belli....e solo anteriori costano poco più di 10 euro la coppia
 
Dove posso comprare la tappezzeria per sedili compatibile con la stonic? Intendo quella possibilmente che si inserisce perfettamente come l'originale, grazie.
 
Se abitavi a Roma ti mandavo da un mio amico che fa fodere su misura con materiali che piacciono a Te.
 
Salve,
ho da poco acquistato una Kia Stonic 1.4 e volevo sapere se è possibile trovare coprisedili per questa auto.
Grazie
 
Guarda un po' qui:
 
Guarda un po' qui:
Come promesso mi ero informato per quei coprisedili ma mi sono dimenticato di aggiornare il forum.

Alla fine ho desistito perchè cercando come vanno montati bisogna letteralmente smontare i sedili, non sono semplicemente dei coprisedili ma proprio una fodera completa che prevede il completo smontaggio dei sedili per fasciarli completamente.

Qui un esempio:


Non saprei dove farli installare e francamente non è un procedimento che sono disposto ad affrontare coi vari rischi del caso (rotture, scricchiolii eccetera).

Una soluzione intermedia ma non così soddisfacente come i loro coprisedili (che sembrano davvero di ottima qualità, al di là della difficoltà di montaggio) è quella di far fare delle fodere su misura di pelle che vengono installate a calza e fermate con laccetti vari a scomparsa.

Questo sistema lo avevo sfruttato a suo tempo (2013) per una Nemo e mi era costato 300€ tutto il lavoro. Ad oggi sono ancora perfetti e ho speso solo altri 30€ per far stringere un po' e cambiare dei laccetti che si erano strappati.

Un buon prodotto ma non calza perfettamente, si "sente" che è un coprisedile e non una foderatura. E col tempo si allenta. Quindi per la Stonic ho lasciato perdere.
 
Buongiorno,
qualcuno potrebbe suggerirmi dei modelli collaudati per essere compatibili con una Kia Stonic 1200 gpl?Purtroppo carrozzieri,titolari di autolavaggi,negozi di ricambi auto non mi hanno assicurato circa la completa vestibilita',anche a causa degli airbag.Pertanto se la vostra spesa con modelli ,magari reperiti su amazon, si e'rivelata fruttuosa sarei grata della vostra testimonanza.
 
Indietro
Alto Basso