• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Fondo vano sotto il bracciolo

The_mayor

Utente ben noto
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
916
Punteggio reazioni
444
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2022
Domanda stupida, ma voi sul fondo del portaoggetti avete un tappetino di plastica? Perchè il mio fondo presenta delle feritoie larghe e se ci metto ad esempio il telecomando della sbarra rischio di farlo finire nei meandri della macchina.
 
non so quale modello tu abbia ma io non ho nessun "meandro"
ad ogni modo se hai il modello come da immagine puoi ovviare con l'immagine successiva
 

Allegati

  • kia-sportage-hev-gtl-my22-carousel-competitiveness.jpg
    kia-sportage-hev-gtl-my22-carousel-competitiveness.jpg
    184,7 KB · Visite: 122
  • Per-Kia-Sportage-2022-scatola-di-immagazzinaggio-dell-organizzatore-del-bracciolo-della-Consol...jpg
    Per-Kia-Sportage-2022-scatola-di-immagazzinaggio-dell-organizzatore-del-bracciolo-della-Consol...jpg
    84,2 KB · Visite: 125
Si l'ho preso, ma il fondo del vano sotto il bracciolo ha in tappetino in gomma o no? Nel senso, svista del concessionario che non l'ha messo o svista di kia che non l'ha previsto?
 
Manca alla tua, perché alla mia c'è. non so se è una svista della concessionaria o di kia.
 
Ok domani se riesco lo chiamo
Post automatically merged:

Grazie
 
Ho letto da qualche parte che dovrebbe esserci il fondo in moquette.
 
Si vede che nella mia l'hanno dimenticato, appena arriva la dash cam la porto in concessionaria a montare e glie lo dico, poco male comunque, già un miracolo che sia arrivata in tempi brevi
 
Indietro
Alto Basso