• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia fornitore mappe per le nostre kia

fovea

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
17
Provincia
FG
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Mi chiedevo quale azienda fornisce le mappe per i nostri navigatori.
Ho mandato una mail al sito della here chiedendo come mai ci sono variazioni di alcune strade e parlo di almeno due anni
e le mappe non sono alcora aggiornate
Ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,

La ringraziamo per il suo interesse in merito a HERE Maps.

Noi forniamo database cartografico per la maggior parte dei sistemi di navigazione disponibili sul mercato. Purtroppo al momento non ci occupiamo della distribuzione delle mappe cartografiche per il vostro sistema di navigazione. Per avere maggiori informazioni sui prodotti per il vostro sistema di navigazione la preghiamo di rivolgersi direttamente al concessionario.

Cordiali saluti,

HERE Customer Service
PO Box 501
7300 AM APELDOORN
 
Fanno lo scaricabarile tra here e kia praticamente non se ne esce.
 
Sono quasi tentato di acquistare il software della menaco piuttosto che cambiare tutto l'apparato.Caro pisia52 a termoli sabato scorso il nav mi voleva far svoltare per l'isola pedonale.ho chiesto in giro e mi hanno detto che quella strada è qusi due anni che è solo per pedoni.
 
Incredibile:D io quando vado in posti sconosciuti mi porto dietro il mio fido tom tom .
 
Sono sempre più convinto che le vetture vadano acquistate con l'impianto stereo base e successivamente cambiato con qualcosa di serio...... Forse si risparmia anche qualcosa e l'audio i guadagna notevolmente.....
 
Mi sembra di capire che le mappe non siano soddisfacenti . Ho posto una domanda qui sul forum pochi giorni fa ma nessuno mi ha ancora risposto ... Kia Picanto High Tech comprata ad ottobre , aggiornamento effettuato da una settimana ... mio figlio deve recarsi a San Marco di Castellabate ed il navigatore di serie non gli trova le due strade forse più importanti ??? Corso Vittorio Emanuele e Via Porto !!! Il navigatore restituisce solo sette strade per un paese che , seppur piccolo , ne ha sicuramente molte di più . Qualcuno può fare un riscontro con il suo impianto ? Grazie
 
Mi sembra di capire che le mappe non siano soddisfacenti . Ho posto una domanda qui sul forum pochi giorni fa ma nessuno mi ha ancora risposto ... Kia Picanto High Tech comprata ad ottobre , aggiornamento effettuato da una settimana ... mio figlio deve recarsi a San Marco di Castellabate ed il navigatore di serie non gli trova le due strade forse più importanti ??? Corso Vittorio Emanuele e Via Porto !!! Il navigatore restituisce solo sette strade per un paese che , seppur piccolo , ne ha sicuramente molte di più . Qualcuno può fare un riscontro con il suo impianto ? Grazie
Allora con l'applicazione here wego che penso almeno dal sito dovrebbe fornire le mappe ai navigatori kia la strada la trova.se riesco a salvare la videata posto la foto.Poi
Provero con il nav in auto ma penso che anche a me non darà risultati.navigatore molto scarso.
 
Grazie mille davvero
 
Ho notato che sul sito della here fa riferimento anche ai nav Garmin. Ma non è che è possibile usare le mappe dei navigatori garmin su quello Kia???
 
Credo dipenda più che altro dal sistema operativo che usano.
 
Allora con l'applicazione here wego che penso almeno dal sito dovrebbe fornire le mappe ai navigatori kia la strada la trova.se riesco a salvare la videata posto la foto.Poi
Provero con il nav in auto ma penso che anche a me non darà risultati.navigatore molto scarso.
Nin riesco a salvare lo screenshort ti posto il link che mi da l'app
http://her.is/2vz7NMC
 

Allegati

  • 20170805_083332.jpg
    20170805_083332.jpg
    153,4 KB · Visite: 407
File nella sd map
 

Allegati

  • 20170806_164254.jpg
    20170806_164254.jpg
    124,8 KB · Visite: 367
Indietro
Alto Basso