• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

forse una Niro

gg_gab

Utente
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
19
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao, in famiglia dobbiamo cambiare auto, e dato che mio marito vuole una guida alta ci stiamo guardando in giro tra i suv e i cros. Però quando abbiamo visto la Kia Niro io me ne sono innamorata. Non so ancora se sarà la nostra scelta, intanto mi documento per portare acqua al mio mulino.
Grazie
 
Benvenuti tra noi non ti sei innamorata solo tu siamo in molti che si sono fatti stregare da quest'auto :welcome::driving:io la ritiro domani.
 
Bellissimo,proprio domani....invece io ho un orizzonte temporale parecchio lungo. Diciamo che ci siamo presi per tempo e probabilmente decideremo per l'estate.
 
Benvenuta nel Kia-Club! :welcome:
Quali sono le altre auto sfidanti?
 
Benvenuta anche da parte mia :welcome: Facci sapere che auto acquisterai (indifferente se sarà una Niro o no)
 
le auto nella non troppo short list sono: Kia Niro, Kia Sportage, Ford Kuga, un pò più distanti Hunday Tuscon e Nissan Qasquai. Dobbiamo fare ancora i test drive. Un vago interesse anche per la volvo v40 croscounrty. Ieri sera abbiamo discusso sul tema benzina vs diesel vs ibrido vs Gpl.
 
Ritorno a scrivere per un'aggiornamento: oggi abbiamo guidato la niro per la prima volta, prova su strada sia per me sia per mio marito. Io mi sono proprio convinta, forse anche mio marito. La decisione a settembre.

Comunque mi hanno fatto un preventivo sotto ai 25k€ per la style aggiungendo il pak da 1000€ e i sensori anteriori da montare lì da loro dopo l'arrivo della macchina (300€). E io che avevo capito che non si potevano proprio mettere....

Dovrò lavorarmi bene ai fianchi mio marito. Colori possibili sono il grafite e il rosso anche se non siamo riusciti a vederlo dal vivo. Come rivale della Niro +è rimasta la Hunday tucson
 
Tieni presente che il futuro dell'auto e indirizzato sulle auto ibride ed elettriche per il diesel il funerale l'hanno preparato l'accoppiata VW,AUDI,le consorelle a seguire BMW,e Mercedes.Tra tutti quanti in questi anni hanno taroccato di tutto e di più per ottenere facilmente le omologazioni,e niente mi fa credere che gli altri produttori siano esenti da intrallazzi. Ponderate bene la scelta tenendo presente che a Roma abbiamo rischiato quest'inverno il blocco dei diesel euro6.
 
È una delle mie migliori argomentazioni a riguardo, anche perché l'auto la terremo a lungo, e i blocchi ci saranno sempre più. grazie pisia
 
Se avessero fatto lo Sportage o la Tucson ibride non ci avrei pensato nemmeno per un secondo ad acquistare o una o l'altra.Mi ritengo comunque soddisfatto della niro un ottima auto silenziosa e se uno riesce ad avere una guida responsabile anche risparmiosa.
 
Ritorno a scrivere per un'aggiornamento: oggi abbiamo guidato la niro per la prima volta, prova su strada sia per me sia per mio marito. Io mi sono proprio convinta, forse anche mio marito. La decisione a settembre.

Comunque mi hanno fatto un preventivo sotto ai 25k€ per la style aggiungendo il pak da 1000€ e i sensori anteriori da montare lì da loro dopo l'arrivo della macchina (300€). E io che avevo capito che non si potevano proprio mettere....

Dovrò lavorarmi bene ai fianchi mio marito. Colori possibili sono il grafite e il rosso anche se non siamo riusciti a vederlo dal vivo. Come rivale della Niro +è rimasta la Hunday tucson

Potreste farvi fare un preventivo anche per la energy ;)
 
C'è l'ha fatto, 2000 in +, quindi 27k ma non mi interessa il sedile in pelle, l'audio migliore, giusto l'angolo cieco, ma preferisco la style + pak+sensori anteriori
 
@gg_gab[/USER] non avete preso in considerazione la cugina Ioniq? Bruttina?
 
@gg_gab[/USER] non avete preso in considerazione la cugina Ioniq? Bruttina?

Non è a guida alta, e a mio marito non piace. Abbastanza spazio in meno. Abbiamo un figlio e qualche gitarella la facciamo ancora in tre (+ bagagli).
 
Indietro
Alto Basso