• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Forte, Seltos, Optima, Telluride. Quando in Italia?

Tomxygen

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2019
Messaggi
75
Punteggio reazioni
10
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2019
i modelli Forte, Seltos, Telluride e Optima disponibili in alcune parti del mondo, arriveranno mai in italia?
Negli Stati Uniti ho avuto per un mese una Optima 2.4L da 180cv e mi sono trovato benissimo. Poi ho visto anche la Seltos che é stra bella.
Questi modelli arriveranno mai in Italia?
 
Non li importeranno mai forse la nuova optima l'Italia non e' un mercato facile qui la fanno da padrone Audi,Bmw,Mercedes,Porsche ma ti figuri uno che in Italia si compra il Kia Telluride.
 
Tanto per essere "fuori dal coro" in un mondo di "generalisti"!!!
Come siamo noi proprietari di Carens e Soul.
 
Tanto per essere "fuori dal coro" in un mondo di "generalisti"!!!
Come siamo noi proprietari di Carens e Soul.
C'e una cosa basilare sul fatto che molti italiani vivono dell'apparire io tra carens , bmw serie 2 e mercedes classe B non avrei dubbi a scegliere la carens.Trovo impensabile che a un mezzo cosi bello kia Italia non abbia fatto la dovuta pubblicita'.Se cosi fosse stato ne avremmo viste a migliaia circolare per le nostre strade,invece di vederlo sparire cosi presto. Di contro la soul e' davvero una scommessa che non tutti me compreso sono disposti a fare perche come sta succedendo rischi di romperti l'osso del collo,parlo delle tasche.
 
Beh, da possessore di optima, mi dispiace molto che kia italia abbia deciso di non pubblicizzarloa e limitare le scelte per gli allestimenti... in questo momento vendono solo la phev...
 
Beh, da possessore di optima, mi dispiace molto che kia italia abbia deciso di non pubblicizzarloa e limitare le scelte per gli allestimenti... in questo momento vendono solo la phev...
Mi sa che ti sei perso qualcosa sul configuratore e' sparita anche la optima phev .;)
 
ahia.... non lo avevo visto...
 
Indietro
Alto Basso