• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - gennaio 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
😂 Si ma ero in autostrada, ho rallentato apposta..... Pure sotto i 130
 
tu intendi che si direbbe "ragasuoli" 😜
Piccolo OT:
Ovviamente, le differenze tra il dialetto Emiliano e quello Romagnolo, campanilismi a parte, sono abbastanza marcate, sia in merito al vocabolario, sia per quanto riguarda la pronuncia. Ma sappiamo bene che entrambi presentano delle peculiarità nella pronuncia di S e Z, in particolare quando si presentano doppie. Ora, un’azienda per la quale lavoravo ha la propria sede principale a Ravenna (dove ho trascorso circa due anni e mezzo). All’epoca, stavo coordinando l’installazione di una nuova macchina per lo stabilimento di produzione ed ero alla ricerca di alcuni gas tecnici ad altissimo grado di purezza. Il responsabile del nostro ufficio acquisti mi mette quindi in contatto con una ditta fornitrice del posto. Il mio interlocutore, al telefono, mi dice: “Per i gas che le servono non deve parlar con me, ma deve rivolgersi al sig. Benassssi”. “Grazie”, gli rispondo mentre prendo nota, “chiamerò quindi il suo collega sig. Benassi”. E lui, piuttosto seccato: “Mo noooo Benassssi con la esce, Benassssi con la sssseta di SSSSorro!!” 😁 .
 
@ilmat hai lavato la macchina mii piace vederle lavare !non prendere il vizio ;):good:
 
Bellissime le Soul insaponate! @Rinosuke @ilmat
Siamo già a metà febbraio però... il concorso di gennaio è chiuso da un po... 🙃

Sposto nel mese corrente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso