• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - giugno 2018

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.490
Punteggio reazioni
3.698
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Qui si metteranno solamente i post con le foto che partecipano al concorso

-Ogni utente potrà postare nello stesso messaggio massimo 2 foto, quindi 1 SOLO POST modificabile fino alla scadenza del concorso.
-Il vincitore del mese precedente, può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
-Tutte le foto vincenti, non potranno essere riutilizzate nel concorso.
-Niente foto ritoccate, o prese da internet, SOLAMENTE AUTO IN NOSTRO POSSESSO!

Qui il regolamento del concorso completo


Grazie per la collaborazione e sotto con i "mi piace" alle foto che preferite.
 
DSC_0921.JPG
DSC_0922.JPG
 
Quattro, ma non li dimostra…

Ho voluto parafrasare così il titolo di una nota commedia di Peppino De Filippo, “Quaranta, ma non li dimostra”, riferito all’età non più verde della propria figliola. Seppure con notevole ritardo, mi sono deciso a postare un paio di foto della mia vettura, che ha oramai quattro anni. Sembra, però, che sia ancora in piena forma :). Peccato che, per salvaguardare i bordi delle porte anteriori, abbia dovuto applicare quel profilino che spezza il rigore monocromatico del Dark Gun Metal (scusami @JACKSUFF, sono certo che tu, al mio posto, non l’avresti MAI fatto… Ma, come vedi, io non sono un “purista” come te ;)).

upload_2018-6-1_8-35-51.png


upload_2018-6-1_8-36-3.png
 
Il FALDO pieno di auto tra le quali le KIA
 

Allegati

  • IMG_0592.JPG
    IMG_0592.JPG
    245,9 KB · Visite: 334
Altra della niro con sfondo sulle torri di scarico vapori di una delle centrali enel green power e una nella solfatara di sasso pisano
 

Allegati

  • IMG_0587.JPG
    IMG_0587.JPG
    219,7 KB · Visite: 366
  • IMG_0549.JPG
    IMG_0549.JPG
    288,6 KB · Visite: 328
Indietro
Alto Basso