• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - luglio 2022

E vero non mi ero accorto nemmeno io . Effettivamente siamo ad agosto e ancora nulla .Dai forza amici del club pubblicate le vostre belle vetture. 🚗 Quindi anno avuto gli stessi voti .
 
... la mia meglio di no... dopo un mese ferma, non si può vedere e questo we non ho il tempo di lavarla... :mad:
 
And the winner is... @Clab
@radu puoi inserire nella home
 
Grazie mille, è un onore e soddisfazione,tutte le vostre auto bellissime
 
Voglio sottolineare che l'inserimento dell'ultimo utente e' avvenuto a mese finito per cui eravamo in perfetta parita'.Per me mettere le foto resta solo un gioco ma se fosse toccato a qualche altro utente credo che ci sarebbe rimasto male.
 
Voglio sottolineare che l'inserimento dell'ultimo utente e' avvenuto a mese finito per cui eravamo in perfetta parita'.Per me mettere le foto resta solo un gioco ma se fosse toccato a qualche altro utente credo che ci sarebbe rimasto male.
Anche la tua Ev6 è fantastica, complimenti bella,Kia a fatto un salto in avanti negli ultimi anni sul design
 
Complementi ad entrambi vetture bellissime 🚗 😍 😍 😍
 
Indietro
Alto Basso