• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - marzo 2022

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.530
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
-Ogni utente può inserire massimo 2 FOTO.
-Il vincitore del mese precedente può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
-Tutte le foto vincenti non potranno essere riutilizzate nel concorso.
-Niente foto ritoccate, solamente la targa ben coperta.
-SOLAMENTE KIA ATTUALMENTE O PRECEDENTEMENTE IN NOSTRO POSSESSO!

Non è importante se le auto sono originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle, quindi TUTTI POSSONO PARTECIPARE ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!


Regolamento completo del concorso
 
soul 03.2022 web.jpg
 
Rinosuke, stai facendo un book completo, una foto per ogni mese dell'anno 😂
Comunque complimenti per le foto, sempre ottime 👍🏼
 
Rinosuke, stai facendo un book completo, una foto per ogni mese dell'anno 😂
Comunque complimenti per le foto, sempre ottime 👍🏼
😂
ogni tanto viene il periodo di tenere l'auto pulita quindi, dopo il lavaggio la foto è d'obbligo :D :D
 
@Rinosuke
Complimenti per l'auto lucida, sarei curioso però di vedere la foto originale senza ritocchi/filtri :cool: (ovviamente targa coperta).
Puoi aggiungerla al tuo post ;)
 
HDR fa la differenza!
 
Dato che sono un amante della fotografia, anche quando uso il telefono, scatto senza hdr poi, eventuali luci le modifico con lightroom.
 
Per rendere tutto più chiaro ho steso un piccolo regolamento del concorso:

  1. La votazione ha inizio il primo del mese e scade alla fine del mese in corso.
  2. Il vincitore avrà la foto nella homepage del nostro sito e sulla pagina Facebook il mese successivo a quello del concorso, fino alla scadenza dello stesso.
  3. Ogni utente può inserire massimo 2 FOTO.
  4. Il vincitore del mese precedente, può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
  5. Tutte le foto vincenti, non potranno essere riutilizzate nel concorso.
  6. Le foto possono essere ripescate anche dal forum.
  7. Le foto dovranno raffigurare una o più auto (Kia) in una ambientazione particolare, anche nel parcheggio di casa se vi piace.
  8. Niente foto ritoccate, o prese da internet, SOLAMENTE AUTO ATTUALMENTE O PRECEDENTEMENTE IN NOSTRO POSSESSO!!!
  9. Con quale criterio verrà scelto il vincitore? Utilizzando il tasto "Mi piace" per le foto ricevute, le foto con il numero più alto di "mi piace" ricevuti saranno scelte. Sono ammessi voti multipli.
  10. Non sono ammessi commenti off-topic.
  11. Le foto migliori potranno essere pubblicate anche sul calendario del club.
 
Se per foto ritoccate si intende anche il ritaglio della foto e un po' l'esposizione (che ormai tutti i nostri dispositivi cellulari lo fanno in modalità automatica, vedi hdr prima menzionato) chiedo venia e ritiro la foto dal concorso senza problemi dato che l'ho ritagliata dall originale e aumentato l'esposizione della luce sul punto d'ombra posteriore dell'auto.
 
Mi riferivo al punto 10 e in misura minore al punto 8 ,per il resto niente da eccepire se non mettere le foto dare il mi piace evitando commenti che tolgono alle persone il leggere andando alla ricerca delle foto pubblicate.Per inciso le foto della tua mi sono sempre piaciute.
 
Fresca fresca di Mugello
IMG_20220307_163955_547.jpg

Post automatically merged:

Pubblico anche questa , fatta di ritorno dal raduno di Monza
 

Allegati

  • IMG_20220302_084933_766.jpg
    IMG_20220302_084933_766.jpg
    196,1 KB · Visite: 162
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso