• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - settembre 2020

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.490
Punteggio reazioni
3.698
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
-Ogni utente può inserire massimo 2 FOTO.
-Il vincitore del mese precedente può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
-Tutte le foto vincenti non potranno essere riutilizzate nel concorso.
-Niente foto ritoccate, solamente la targa ben coperta.
-SOLAMENTE AUTO ATTUALMENTE O PRECEDENTEMENTE IN NOSTRO POSSESSO!


Regolamento del concorso
 
Questo mese proviamo a rimettere i commenti liberi (off-topic esclusi), erano stati "vietati" onde evitare di intasare la discussione.

Trascorse le vacanze estive.. i rullini saranno pieni di sfondi paesaggistici con l'auto in primo piano!
Tirate fuori le foto dai! ...sono ben accetti anche suv impantanati, stinger intraversate al ring, picanto imbottigliate nel caos cittadino, proceed incastrate in stretti vicoli, niro in ricarica, ecc..ecc...
:nopic:
 
Niro EV in salone appena arrivata in concessionaria e al momento del ritiro quando finalmente me la sono portata a casa.
IMG-20200724-WA0018.jpg
 

Allegati

  • IMG-20200805-WA0010.jpeg
    IMG-20200805-WA0010.jpeg
    187,4 KB · Visite: 212
:applausi:Complimenti anche da parte mia! :applausi:
 
Grazie ragazzi! Grazie a chi mi ha votato ed in particolare al nostro Amministratore che mi ha dato il punto determinante. Ho cercato di collocare la mia Niro su uno sfondo di un certo interesse paesaggistico ☺. Siamo sulla riva di uno dei laghi lombardi, il lago di Lugano, detto Ceresio. Non è facile escludere degli elementi di disturbo, come la passerella che si vede sopra al tetto, ma se avessi ripreso dall’altro lato sarei andato in controluce. Rimangono però sullo sfondo un porticciolo e le colline di fronte.
Ho già in mente per le prossime foto un punto panoramico sul lago di Como ;), ma devo trovare una giornata limpida e la giusta esposizione al sole.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@GuidoNiro Complimenti Guido anche da parte mia :driving: :applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi:bellissime le tue foto assieme alla tua Niro .
 
Grazie per il tuo sostegno 👋
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@GuidoNiro Ma figurati Giido sono semplicemente bellissime le tue foto ;)sembrano delle cartoline !!
 
Ringrazio chi ha apprezzato le mie foto, ma anch’io devo fare i miei complimenti ai gestori del forum :good: , perché questa iniziativa della foto del mese, insieme a tante altre cose, piccole o di sostanza, fanno la differenza con i due forum, Seat e Peugeot, che ho frequentato quando avevo le due auto precedenti.
Sarò un sentimentale, ma il fatto di avere la mia foto della mia Niro sulla Home page a rappresentanza del Kia Club mi fa moto piacere. 😊
Mi sono salvato la pagina in modo da potermela rivedere anche quando la mia foto non sarà più presente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso