• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Foto Dettagli GT LINE (no plus)

CeedAutoSw

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao,

Vorrei passare alla proceed, ma impossibile ordinarla e sono disponibili solo versioni 1.5 mhev GT Line (non plus), qualcuno ha questo allestimento? Inoltre in tutta Lombardia non ce ne è una nei concessionari...

Mi piacerebbe vedere dei dettagli come:
  1. Foto sedute posteriori, bocchette aria e bracciolo centrale
  2. Pannelli porte anteriori e posteriori
  3. Console centrale anteriore
  4. Pulsantiera a fianco del cambio + portaoggetti
  5. Quadro strumenti digitale

Grazie in anticipo!
 
Benvenuto tra noi :ciao: un mese fa circa ne ho vista una da CLERICI nella mia zona a Como una bellissima Gt line colore Pental Metal ma era usata .Non saprei dirti se ancora c'è l'hanno, se vuoi domani posso chiedere .
 
Guarda, a parte il colore dei sedili (grigi in tessuto invece che neri in finto alcantara) e la mancanza di alcuni gadget tecnologici come portellone servoassistito, sensore angolo cieco, parcheggio automatico e via dicendo non credo cambi poi così tanto... Ti allego alcune foto della mia che però è gtline plus
 

Allegati

  • IMG_20211012_102549.jpg
    IMG_20211012_102549.jpg
    136,3 KB · Visite: 215
  • IMG_20211012_102146.jpg
    IMG_20211012_102146.jpg
    142,6 KB · Visite: 210
  • IMG_20211012_102640.jpg
    IMG_20211012_102640.jpg
    110,8 KB · Visite: 212
  • IMG_20211012_102131.jpg
    IMG_20211012_102131.jpg
    163,3 KB · Visite: 217
  • IMG_20211012_102228.jpg
    IMG_20211012_102228.jpg
    107,3 KB · Visite: 222
Guarda, a parte il colore dei sedili (grigi in tessuto invece che neri in finto alcantara) e la mancanza di alcuni gadget tecnologici come portellone servoassistito, sensore angolo cieco, parcheggio automatico e via dicendo non credo cambi poi così tanto... Ti allego alcune foto della mia che però è gtline plus
Cosa dire !?
A parte grazie, è davvero spettacolare.
Il tuo che colore è? Direi lunar silver...


Che peccato non poterla ordire "plus" :(

Grazie ancora
 
Si, confermo lunar silver
Ma possibile che anche con tempi di attesa lunghi non sia possibile ordinarla?
 
Si, confermo lunar silver
Ma possibile che anche con tempi di attesa lunghi non sia possibile ordinarla?
E si purtroppo ordini bloccati, dicono forse a maggio riaprono con tempi di almeno 4 mesi...

Stesso discorso fatto da 3 concessionarie diverse.
 
Ciao,

Vorrei passare alla proceed, ma impossibile ordinarla e sono disponibili solo versioni 1.5 mhev GT Line (non plus), qualcuno ha questo allestimento? Inoltre in tutta Lombardia non ce ne è una nei concessionari...

Mi piacerebbe vedere dei dettagli come:
  1. Foto sedute posteriori, bocchette aria e bracciolo centrale
  2. Pannelli porte anteriori e posteriori
  3. Console centrale anteriore
  4. Pulsantiera a fianco del cambio + portaoggetti
  5. Quadro strumenti digitale

Grazie in anticipo!
Ciao prova ad interpellare Fratelli Novara Kia auto a Seregno (MB) ufficio vendite Sig. Stefano di solito sono riforniti.
 
Se sei disposto a fare un po di strada, secondo autoscaut da Becast Automobili Vicenza, hanno dei k0 ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao !

Alla fine mi hanno trovato la macchina che volevo e in pronta consegna!!!

In circa 30 giorni dovrei ritirare la mia GT line Plus 1.5 Mhev + tetto panoramico Lunar Silver...

Ciao ciao
 
Ciao !

Alla fine mi hanno trovato la macchina che volevo e in pronta consegna!!!

In circa 30 giorni dovrei ritirare la mia GT line Plus 1.5 Mhev + tetto panoramico Lunar Silver...

Ciao ciao
Uguale uguale alla mia 😊👍
Complimenti!
 
Uguale uguale alla mia 😊👍
Complimenti!
Esatto!!

Ho visto che sei molto attivo sul forum,
Sai per caso il codice motore 1.5 mhev ? ... Tipo G4LH/G4FSmi interessavano le caratteristiche di dettaglio del motore.

Grazie a presto.
 
Esatto!!

Ho visto che sei molto attivo sul forum,
Sai per caso il codice motore 1.5 mhev ? ... Tipo G4LH/G4FSmi interessavano le caratteristiche di dettaglio del motore.

Grazie a presto.
Ciao

Da libretto è G4LK

1649946233801.png
 
Indietro
Alto Basso