• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto incontro Roma 24 novembre 2017

Allegati

  • IMG_3830.JPG
    IMG_3830.JPG
    123,5 KB · Visite: 27.295
  • IMG_3833.JPG
    IMG_3833.JPG
    119,8 KB · Visite: 736
  • IMG_3834.JPG
    IMG_3834.JPG
    156,2 KB · Visite: 742
  • IMG_3836.JPG
    IMG_3836.JPG
    172,4 KB · Visite: 776
  • IMG_3836.JPG
    IMG_3836.JPG
    172,4 KB · Visite: 812
  • IMG_3837.JPG
    IMG_3837.JPG
    121,3 KB · Visite: 756
  • IMG_3838.JPG
    IMG_3838.JPG
    129 KB · Visite: 781
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
Grazie a tutti i partecipanti è stata una bella serata! E ovviamente grazie a Silvano per aver organizzato il tutto.. e per tutto il resto.. non ho parole grazie davvero! :)
 
ragazzi quando a milano?!...sarebbe carino incontrarsi davanti ad una birretta a parlare di automobili...
 
Noto che in questo forum si riescono a fare "raduni" a Roma cosa più unica che rara....
 
prima o poi dobbiamo organizzarlo...
 
Basta volerlo se uno non prende l'iniziativa non si fa mai niente.
 
sono d'accordo... ma ho poca esperienza di raduni, quello di pescantina è stato il primo al quale ho partecipato, quindi, se qualcuno mi da una mano, mi piacerebbe lanciare l'idea e provare ad organizzare qualcosa.
 
Ma a Roma prima conviene fare un incontro tra volenterosi con annessa pizza in modo da gettare le basi per un successivo raduno.Se ne parla in modo di mettere a fuoco un programma che non sia un ammazzata per chi interviene da fuori.
 
bene... allora posso cominciare a pensare ad organizzare una "pizzata per KIAromani"?
 
Ma a Roma prima conviene fare un incontro tra volenterosi con annessa pizza in modo da gettare le basi per un successivo raduno.Se ne parla in modo di mettere a fuoco un programma che non sia un ammazzata per chi interviene da fuori.
Tu se non si mangia non muovi un muscolo eh? :p:p:p
 
Quale miglior collante e' trovarsi per rompere l'impasse iniziale seduti a tavola e iniziare le conoscenze sopratutto tra le signore che sono le prime a trovarsi in difficolta' non partecipando al forum.Al primo che abbiamo fatto infatti ho pregato mia moglie che notoriamente e' persona molto riservata di tenere contatti con le signore intervenute, che ben presto hanno fatto comunella come fosse una vita che si conoscevano e quello era solo un rivedersi.Al contrario a Rimini dove c'e stato l'incontro di due gruppi mi e sembrato che ci fosse una sorte di barriera tra gli iscritti di facebook e noi del forum che ci conoscevamo quasi tutti e li ho fatto fatica a relazionarmi con quelli che scrivono su facebook che non conosco perche colpa anche mia che non sono stato in grado di far si che bluee e peppe82 ci si incontrasse prima per fare una presentazione iniziale.Un raduno e' ben fatto se si gettano le premesse per fare in modo che chi interviene per sommi capi piu o meno sa che si trova davanti e questo rompe il gelo iniziale.Sabato 7 mi incontrero' con @ssquadro e con l'occasione viene visto che ci dovevamo vedere per una pizza anche @anto1208 con relative signore ,figli e cane cocker al seguito cosi iniziamo a gettare le basi per un raduno di KIA a Roma.
 
vedremo cosa ne esce fuori... :)
 
Quale miglior collante e' trovarsi per rompere l'impasse iniziale seduti a tavola e iniziare le conoscenze sopratutto tra le signore che sono le prime a trovarsi in difficolta' non partecipando al forum.Al primo che abbiamo fatto infatti ho pregato mia moglie che notoriamente e' persona molto riservata di tenere contatti con le signore intervenute, che ben presto hanno fatto comunella come fosse una vita che si conoscevano e quello era solo un rivedersi.
Idem a Pescantina
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.885
Messaggi
372.931
Membri
15.483
Ultimo iscritto
Paolo0990
Indietro
Alto Basso