• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Foto interni Kia Sorento allestimento Loft

GIORDANO

Neoiscritto
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Sorento
Anno
2017
in questo mese, come avevo già detto in un altra discussione, ho acquistato una kia sorento loft con pacchetto techno e cambio automatico; qualcuno riesce ad aiutarmi con questo dubbio .....!!! il freno stazionamento come è fatto?? è di tipo manuale o altro??? in un video prova di una kia sorento loft con cambio automatico non ho visto il freno di stazionamento manuale ma però non ho visto neanche il pulsante per quello elettrico.

Grazie per l'aiuto.
Marco
scusa l intrusione sto acquistando anchio una loft ..ma non riesco a vedere gli interni in tessuto/stoffa....sono fatti bene?mi manderesti una foto dei tuoi interni per vedere come sono? grazie!
 
per le foto basta pubblicarle qui, tramite messaggio privato non è possibile inviare allegati
:ciao:
 
Purtroppo non ho ancora ricevuto la macchina nuova. mi arriverà a gennaio. ho visto però gli interni dal vivo non in foto e devo dire che non sono male e io ho fatto altre scelte per evitare anche le quattro ruote motrici. ad ogni modo se cerchi bene qualche video sugli interni allestimento loft dovresti trovarlo. non c'è molto ma ricordo di aver visto qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso