• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Foto Kia Niro cerulean blue

speednick

Utente
Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
33
Punteggio reazioni
3
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno nironiani,
chi possiede una Kia Niro di colore cerulean blue potrebbe postarne qualche foto, magari fatta all'aperto?
Sono un po' indeciso se prenderne una di colore cerulean blue oppure horizon blue.
Ho visto entrambi i colori in concessionaria ma non all'aperto, e tra i due preferirei il secondo.
Grazie!
 
Ciao @speednick
Fai un passaggio nella sezione discussioni generali - foto e filmati e scegli il mese di marzo. Troverai delle foto della mia all'aperto.
Buona scelta.
Riccardo
 
04455466-7792-4ee8-ba44-c0c040a2ec25-jpeg.24122
0b7ae1cf-2417-4104-b599-92e8e347efbd-jpeg.24124

horizon blu
inkedfile_000_li-jpg.7473

cerulean blu mio personale parere preferisco la prima solo perche e un colore nuovo
Post automatically merged:

full
full
full

 
Ultima modifica:
Io ho optato per il cerulean: sembra un colore più "vivo" rispetto al horizon...ma stiamo parlando di gusti eh. ;)
Unico suggerimento: bisogna vederli all'esterno per poter decidere. Con le luci della concessionaria, la cerulean sembrava verde acqua e la horizon addirittura dava l'impressione di un grigio o_O
 
So che è una discussione un po' vecchia, ma volevo chiedere ai possessori del colore cerulean blue com'è possibile che nelle foto risulti più chiaro rispetto a vederla dal vivo?
Nelle vs foto sembra più chiara.
E' anche vero che la macchina era sporca di sabbia della pioggia, ma pareva molto più scura.
 
ciao
ce l'ho...e per come la vedo io, scusa il gioco di parole, a seconda della luce a cui viene sottoposta, quindi giornata nuvolosa o soleggiata, può sembrare più chiara o più scura...e prendere sfumature sul blu o sul verde...o magari semplicemente devo andare dall'oculista.
 
se è come il PentaMetal il colore cambia anche di parecchio a seconda delle ore della giornata, a causa delle differenze di luce
A volte sembra un grigio chiaro, a volte quasi nero, alre volte canna di fucile... capita anche che sembri più lucido o più opaco a seconda di come la si guarda 🤷‍♂️
Ho sempre pensato che fosse una sua caratteristica peculiare... spero voluta e non dovuta alla cattiva qualità della vernice utilizzata 😅
 
ciao
ce l'ho...e per come la vedo io, scusa il gioco di parole, a seconda della luce a cui viene sottoposta, quindi giornata nuvolosa o soleggiata, può sembrare più chiara o più scura...e prendere sfumature sul blu o sul verde...o magari semplicemente devo andare dall'oculista.
È vero nelle giornate nuvolose è blu scuro mentre al sole schiarisce notevolmente
 
Come è normale che siano i colori scuri metallizzati. Le particelle metalliche riflettono la luce del sole e quindi "schiariscono" la tinta.
 
Indietro
Alto Basso