• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Frecce dinamiche specchietti retrovisori

Lupus.c

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
94
Punteggio reazioni
29
Provincia
AP
Kia
XCeed
Anno
2021
Visto che la Xceed ha dei bellissimi fari anteriori e specchietti con striscia a led però con accensione normale, mi chiedevo, qualcuno ha già pensato a mettere quelle dinamiche?
Ho visto che esistono questi kit di modifica per altre marche ma, ancora non sono riuscito a trovare niente per la Xceed.
 
Seguo anche io....... Molto interessato........ Se trovate qualcosa, postate........ ovviamente lo faccio anche io se trovo qualcosa
 
Ho trovato queste strisce su Wish, costano davvero pochissimo, appena mi arriva l'auto cercherò di capire se possono andare bene.
Screenshot_2021-04-23-16-42-13-348_com.android.chrome.jpg
 
Una ciofeca è una ciofeca, anche se costa solo 3 euro!
Chissà perché impiastricciare una macchina nuova con roba posticcia ...
Senza parlare poi del fatto che se tra qualche anno ti si brucierà un fanale a led l'assistenza dirà che però hai in qualche modo manomesso l'impianto elettrico ...
 
a me tutta questa corsa alla moda delle frecce/luci dinamiche, proprio non la concepisco!!

sembra, da parte delle case automobilistiche, ci sia la ricerca spasmodica a chi fa il dinamismo più figo (gruppo VW in primis)
...vuoi mettere la gioia che provi quando apri la macchina e lei ti saluta con mille occhiolini, flash e strobo psicadelici??!!??!! 🤨🤨🤨
Mi sono comprato una macchina non un albero di Natale!!!!
 
Ormai non sanno più cosa inventarsi per farti comprare l'auto, le cose essenziali le hanno finite quindi solo gadget per trasformare l'automobile un un luna park. E tante persone che hanno il my dell'anno precedente e si trovano senza freccia dinamica, luci ambiente multicolor e ammenicoli vari si sentono frustrate e quindi vai di finanziaria...

P.s. chi vuole le frecce dinamiche le monti pure, le mie sono solo riflessioni personali senza volontà di offendere nessuno
 
Seguo anch'io, se avrò notizie in merito alle luci direzionali dinamiche, non esiterò a comunicarlo.
 
Indietro
Alto Basso