• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Freni kia picanto urban

Daniele84onfire

Neoiscritto
Registrato
19 Luglio 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2022
Ciao a tutti. Avrei una domanda che è nata dopo aver letto la scheda tecnica della Kia picanyo versione Urban.
È possibile che l auto sia sprovvista di freni posteriori ( tamburo o a disco che siano) e che abbia solo 2 freni a disco anteriori?
 
Credo che su questa tua motorizzazione siano a disco ,praticamente sia sull'anteriore che sia nel posteriore.
 
Credo che su questa tua motorizzazione siano a disco ,praticamente sia sull'anteriore che sia nel posteriore.
Ti ringrazio ma dove hai preso l informazione?
Sul sito ufficiale Kia trovo questi dati che allego dove si può notare che per la versione urban non viene menzionato alcun freno posteriore, per le altre (ad esempio style) invece si.
Screenshot_20220720-112513_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20220720-112502_Samsung Internet.jpg
 
Ti ringrazio ma dove hai preso l informazione?
Sul sito ufficiale Kia trovo questi dati che allego dove si può notare che per la versione urban non viene menzionato alcun freno posteriore, per le altre (ad esempio style) invece si.Vedi l'allegato 31095Vedi l'allegato 31096
Allora una nostra amica ha la stessa tua versione e ricordo un giorno di aver notato i dischi anche sul posteriore .Perdonami ma non esiste un'auto che frena solamente sull'anteriore , al massimo troverai i vecchi tamburi sul posteriore .
 
1658407787818.png

Post automatically merged:

l'urban al posteriore ha i freni a tamburo... è uno dei motivi per cui ho ordinato la STYLE.
 
Vedi l'allegato 31102
Post automatically merged:

l'urban al posteriore ha i freni a tamburo... è uno dei motivi per cui ho ordinato la STYLE..
Capito Io ho preso la urban + pacchetto con ruotino e telecamera posteriore che penso sia indispensabile viste le dimensioni del lunotto.

Vedi l'allegato 31102
Post automatically merged:

l'urban al posteriore ha i freni a tamburo... è uno dei motivi per cui ho ordinato la STYLE.
Da quello che ho letto anche i freni a tamburo sono validi solo che si raffreddano piú lentamente. Io ho preso la urban + pacchetto che includeva anche ruotino e telecamera posteriore.
 
Da quello che ho letto anche i freni a tamburo sono validi solo che si raffreddano piú lentamente. Io ho preso la urban + pacchetto che includeva anche ruotino e telecamera posteriore.
Nulla da dire Lu ho sulla Twingo e non mi hanno mai dato problemi.
 
Da quello che ho letto anche i freni a tamburo sono validi solo che si raffreddano piú lentamente.
Si tratta pur sempre di una city car ... A meno che tu non voglia guidarla pensando che sia un go-kart, i freni posteriori a tamburo fanno decorosamente il proprio lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si tratta pur sempre di una city car ... A meno che tu non voglia guidarla pensando che sia un go-kart, i freni posteriori a tamburo fanno decorosamente il prprio lavoro.
Ma infatti ! questa vettura e molto comoda e pratica per la città , sulla nostra Picanto ha di serie quattro freni a disco.
 
Indietro
Alto Basso