• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Freno a mano spegne luci diurne

stonic nera

Utente ben noto
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
715
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
hey... ma qualcuno ha fatto caso al fatto che se viene tirato il freno a mano si spengono le luci diurne?!... ogni giorno una novità ... scrivete qui le scoperte!!
 
Sì, notato i primi giorni per caso, tra l'altro se non ricordo male l'avevo notato dopo aver letto un post in cui ne parlavano, ma non ci giurerei.
Io ho scoperto oggi che nel vano porta oggetti c'è una luce (un lumino in realtà), fà talmente tanta luce che non l'avevo mai vista, nemmeno di sera...
 
Sapete cosa succede se si avvia l'auto con la chiave intelligente e poi, lasciando l'auto accesa, si porta via la chiave fuori dall'auto.?.. l'auto cammina lo stesso anche senza chiave all'interno. ? è il mio dubbio
 
Credo resti accesa, è un po' come se si scaricasse la batteria della chiave mentre stai guidando, non rileverebbe più la chiave e se si spegnesse sarebbe pericolosissimo, quindi immagino che resti in moto.
Ieri appena arrivato a casa, sono sceso per aprire il box tenendo la chiave in tasca, quando sono rientrato in macchina c'era il messaggio di "chiave non rilevata" (qualcosa del genere) che è sparito pochi istanti dopo essermi seduto, motore sempre acceso.
 
Ultima modifica:
Non lo so... la mia ha la chiave ignorante ;)altra scoperta...!!!!
se lo smartphone è scarico, androidauto non va e sullo schermo del tel esce un messaggio che recita sw obsoleto...
 
ma se è collegato con cavo usb, non si ricarica?
Da lo stesso l'errore?
 
Buon giorno ... possibile che non vi sia un pulsante che apra il cofano dall'interno?
 
se intendi per il cofano motore c'è ed è in basso a sx, sotto allo sportello dei fusibili, se invece intendi per il bagagliaio no, non c'è.
 
beh...se è per il baule probabilmente ci sarà qualche apertura di sicurezza dall' abitacolo. . leggi la bibbia di stonic e magari trovi qualcosa
 
per la sicurezza c'è, ed è una fessura proprio all'interno del portellone
 
Salve
Che significa fessura interni soortellone?
A meno una FORD e ci stava in pulsante sul cruscotto che apriva il cofano ...
La stinc proprio non lo vedo ...
 
c'è una fessura sulla plastica nella parte interna del portellone, inserendo la chiave (o non ricordo cosa) fa scattare la serratura, ma è solo una cosa di sicurezza, a parte questo comando, può essere aperto solo dall'esterno
IMG_20180326_003154.jpg
 
stamattina nuovo particolare .... ho scoperto che in folle... mantiene il minimo a 600 giri ca. ma se inserisco la prima.. lo alza a 8/900 ca... per facilitare la partenza... lo fa anche su diesel?!?!
 
Non ci ho fatto caso, stasera se mi ricordo guardo....il minimo del diesel è già più alto, intorno ai 750-800 giri, in movimento (in folle) è quasi a 1000.
 
Indietro
Alto Basso