• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Freno di stazionamento elettronico su Sportage Class

Steven

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
CA
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno, vorrei sapere se per il 2017, sulla Kia Sportage 1.7 CRDI Class 2WD è prevista l'istallazione del freno di stazionamento elettronico.
 
Ciao Steven, anche io come te ho questo dubbio e ho chiesto conferma al rivenditore.
Pare che sia ancora a pedale e non riesco proprio a capire come sia possibile nel 2017 su un allestimento alto non avere l'EPB...
 
Per quello che ho potuto vedere nei modelli 2017 esposti dal concessionario quando ho ordinato la Sportage il freno di stazionamento elettronico dovrebbe essere presente solo nelle versioni con cambio automatico MY 2017
 
Il rivenditore mi ha garantito che il modello Class con cambio automatico dispone del freno di stazionamento elettronico!
 
Bene. Grazie
 
Scusate non vorrei essere ripetitivo ma sul trhead relativo al cambio automatico si legge che la versione gt line ha il freno di stazionamento elettronico e la class es immagino quindi anche le altre lo hanno leccanico a pedale. Qualcuno è in grado di confermarmi con certezza che anche la class ha il freno di stazionamento elettronico. Grazie
 
Ciao, la class ha il freno di stazionamento a pedale, almeno per il 1.7 141CV DCT. Lo stesso motore su allestimento gt line ha il freno di stazionamento elettronico.
 
Ciao, la class ha il freno di stazionamento a pedale, almeno per il 1.7 141CV DCT. Lo stesso motore su allestimento gt line ha il freno di stazionamento elettronico.
Se prendi la 1.7 141cv DCT Class + Style Pack allora avrai il freno di stazionamento elettrico.
 
Esatto, mi sembrava che fosse incluso nello style pack....
 
Presa connlo style pack anche se questo dettaglio non era specificato. Ho anche constatato che c'è anche il sitema di accesso keyless.
 
Presa connlo style pack anche se questo dettaglio non era specificato. Ho anche constatato che c'è anche il sitema di accesso keyless.
Anch'io sono in attesa 1.7 141cv DCT Class + Style Pack colore Bianca da circa 30 giorni...
 
Se prendi la 1.7 141cv DCT Class + Style Pack allora avrai il freno di stazionamento elettrico.
image.jpg
 
scusate, ieri ho potuto provare una Cool prima di ordinare la mia Class... io sto pedale per il freno a mano non l'ho visto... anzi ho trovato la solita leva d tirare... purtroppo una class senza "style" pack non la avevano.... volete dirmi che se non avrò l'EPB mi tocca avere 4 pedali sotto al volante?!?!?


Se è vero questi coreani non sono dei buoni cristiani, 3 è il numero perfetto in tutto :old:
...e molto più nei pedali dell'auto! ;)
 
Allora precisiamo tutte le Sportage senza cambio automatico hanno il freno a mano manuale e non possono avere ne quello a pedale ne quello elettrico. Solo le Sportage con cambio automatico possono avere quello elettrico, ma solo se prendete la GT o la Class con Style Pack, la Class con DCT senza Style Pack ha il freno a mano a pedale, chiaro?
 
Ultima modifica:
chiaro e ne sono contentissimo
 
Indietro
Alto Basso