• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Frizione e garanzia sportage serie 3

Tommyroma

Neoiscritto
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2013
Salve ho da poco acquistato la kia sportage 1.7 crd 2wd non specifico il modello perché essendo d importazione non sono riuscita a capire il modello credo Cool anno 2013 ( EVIDENTE CHE NON SONO UN ESPERTO DI AUTOMOBILI) ancora in garanzia..KM 59300...RISCONTRO UN PROBLEMA SULLA FRIZIONE nell inserire le marce,vorrei avere info in merito x essere preparato nei confronti dell assistenza ed eventuale garanzia..grazie
 
Benvenuto/a.
Nel libretto della garanzia sono specificate le limitazioni per i vari componenti.
Per la frizione, bisogna vedere se è da sostituire, potrebbe anche essere semplicemente un problema di registrazione tiranteria, cavi da regolare.
 
sono passato in assistenza ma senza nemmeno guardarla ma solo in base al km mi e' stato detto che la frizione andava sostituita...non essendomi piaciuta la risposta e l atteggiamento sto cercando d pinformarmi meglio..dove trovo le specifiche x le limitazioni..la mia garanzia e in lingua straniera l automobile e d importazione...graziee
 
Scusa maaa...... la punteggiatura non si usa più?? Non è di moda??
Hai perso qualche apostrofo per strada. Anche qualche virgola. E qualche accento.
Questo semplicemente per facilità di lettura da parte di chi segue.
Grazie. ;)
 
Perdonami..comunque sei stato molto utile!...grazie
 
Indietro
Alto Basso