• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Frizione kia sorento 2003

ruotolo10

Neoiscritto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
CE
Salve sto riscontrando un problemino alla frizione stacca troppo presto e a volte le marcie non entrano subito.. ho speranza che sia un po si aria formata nella pompa o me la sono giocata ?? Qualquno se ne intende ?? Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Si chiama frizione, quanti km hai?
Se tiri una marcia da giri bassi e acceleri affondando il pedale la senti slittare?
 
Ho 100.000 km.. Si infatti stasera ho cambiato marcia accellerando sul bagnato e la macchina non solo ha slittato ma ho perso addirittura il controllo andando a sbattere su un guardrail e spaccando il paraurti anteriore
 
Kandom intendeva dire se slittava la frizione...non le ruote....Cmq se le marce non entrano verifica che tipo di comando frizione hai...se è idraulico è arrivata,se è meccanico con il filo e la barretta di regolazione(non penso) prova a tirarla un po...ammesso che ne abbia ancora.
 
E idraulica ha due pompe ..scusate la mia ignoranza ma di motori non ne capisco una mazza..no quando accellero la frizione non slitta ,l unico difetto come dicevo che stacca un Po troppo presto e nel traffico lo noto di piu
 
Tirala avanti finché riesci...poi secondo me è meglio che la rifai così per altri 100.000 km sei apposto
 
Indietro
Alto Basso