• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Frizione Rio - Problemi

Ciao,
Io ho ancora il problema. Entro giugno dovrò fare il controllo annuale e ne approfitterò per parlare della frizione ed anche di un problema con l'AC che puzzava già dopo 6 mesi dall'acquisto.
Mi hanno risposto dall'officina che al momento non fanno interventi in garanzia perché sono in attesa del rinnovo del contratto con KIA ed eventualmente richiamare tra alcuni giorni...
Io sono rimasto basito.
 
Ciao,
Io ho ancora il problema. Entro giugno dovrò fare il controllo annuale e ne approfitterò per parlare della frizione ed anche di un problema con l'AC che puzzava già dopo 6 mesi dall'acquisto.
Mi hanno risposto dall'officina che al momento non fanno interventi in garanzia perché sono in attesa del rinnovo del contratto con KIA ed eventualmente richiamare tra alcuni giorni...
Io sono rimasto basito.
Assurdo...
 
Ciao,
Io ho ancora il problema. Entro giugno dovrò fare il controllo annuale e ne approfitterò per parlare della frizione ed anche di un problema con l'AC che puzzava già dopo 6 mesi dall'acquisto.
Mi hanno risposto dall'officina che al momento non fanno interventi in garanzia perché sono in attesa del rinnovo del contratto con KIA ed eventualmente richiamare tra alcuni giorni...
Io sono rimasto basito.
Brutta sensazione se Kia fa problemi a rinnovare il contratto ...
 
Aggiornamento: ad oggi il problema persiste... forse è addirittura peggiorato soprattutto nelle ripartenza in salita.
Ho già compilato il form ma comunque lunedì andrò in officina per farmi sentire... dopo soli 6000 km mo sembra veramente assurdo..
l'hai già cambiata oppure la devi cambiare.
 
Brutta sensazione se Kia fa problemi a rinnovare il contratto ...
Molto brutta e mi sta già balenando l'idea di rivendere la macchina ed acquistare altro perché non posso fare 40 Km ed andare fuori provincia ogni volta che ho un problema...
 
Molto brutta e mi sta già balenando l'idea di rivendere la macchina ed acquistare altro perché non posso fare 40 Km ed andare fuori provincia ogni volta che ho un problema...
Beato te, io me ne devo fare 140 perché se la vendo non mi danno nulla per quanto si è svalutata! Se hai la possibilità fallo di corsa!
 
Aggiornamento: ad oggi il problema persiste... forse è addirittura peggiorato soprattutto nelle ripartenza in salita.
Ho già compilato il form ma comunque lunedì andrò in officina per farmi sentire... dopo soli 6000 km mo sembra veramente assurdo..
a questo punto si capisce che la tua rio ha il problema della frizione sin dall'origine, non e' possibile infatti che si sia usurata dopo cosi' pochi km, ripeto io sono quasi arrivato a 150.000 km e la frizione e' quella originale, se sono onesti te la sostituiranno completamente in garanzia
 
20000 km e già la frizione da rifare? O guidi con il pedale sempre pigiato o era difettosa dall'inizio pure questa....
classico problema del lieve saltellamento in partenza a freddo, sostituita con quella di nuova generazione, in garanzia da kia, ora è perfetta.
 
Indietro
Alto Basso