• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fruscio di fondo

Rocy 23

Neoiscritto
Registrato
9 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
ME
Kia
Venga
Anno
2016
Salve sono possessore di una venga 1.4 benzina da qualche giorno,contento dell'acquisto,unico neo sento un fruscio di fondo come se ci fosse aria accesso in auto ma in realtà è spenta,qualcuno ha lo stesso problema?grazie
 
Grazie Per la partecipazione,:(
 
Caro Rocy 23 il problema di molti forum è proprio questo: la gente s'iscrive e partecipa al forum solo in caso di guasti o problemi e appena risolti non ci si sente fino al prossimo problema. Ebbene lo scopo di un forum, o meglio di questo forum non è proprio questo perché non siamo l'assistenza Kia e non siamo pagati per il nostro tempo libero che passiamo sul forum. Chi partecipa al forum lo fa per passione per la propria auto, per scoprire o imparare cose nuove e perché no, anche per fare due chiacchiere tra possessori dello stesso modello.

Grazie Per la partecipazione,:(
non voglio essere polemico, ma la tua partecipazione al forum qual'è stata in 50 giorni dalla tua iscrizione? Devo ripondere? Nulla, nemmeno un messaggio di presentazione, ma solo i due messaggi di sopra...

Tornando al tuo problema, cerca di spiegarlo meglio, dove si sentono questi frusci? Dalle bocchette, vicino ai finestrini? Sono dettagli che devi fornire tu, noi non possiamo indovinarli.

p.s. anche se spegni il flusso d'aria, questa non sarà mai del tutto spenta, l'aria passa lo stesso dalle bocchette

Facci sapere :ciao:
 
Ultima modifica:
Caso Radu ,ti ringrazio per la risposta,ed apprezzo la sincerità che hai espresso.È vero sono iscritto al forum da 50 giorni,ma solo dal 15 di Novembre sono possessore dell'auto,infatti il primo appunto sulla mia Venga è stato fatto il 19,prima ho curiosato il forum per capire come funziona e avere un idea sull'auto da me acquistata.È la prima volta che mi partecipo ad un forum,e sicuramente non ho ben idea di come funzioni,cosa che da oggi post tua risposta mi è più chiara.Ho provato più volte ad andare nella sezione presentazione,anche direttamente attraverso un link visto su una conversazione che ho seguito,ma non sono riuscito.Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato,Buona serataRiguardo il fruscio,ho provato a chiudere le bocchette dell'aria ma niente.Parlandone in molti mi hanno fatto notare che può essere un discorso legato alle gomme,la mia Venga monta continental.È anche vero che ormai non ci faccio più caso come i primi giorni.Al di fuori di questo sono entusiasta dell'auto a 360°,trovo che sia curata bene sia all'interno che all'esterno,la scelta della versione Cool con navigatore e cerchi da 16" credo diano più stile all'auto,molto molto soddisfatto,anche del modo in cui kia concessonario mi ha trattato,seri e puntuali,ciao
 
Indietro
Alto Basso