• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori FULL LED KIA NIRO

FRANCO GIORGI

Utente
Registrato
12 Febbraio 2019
Messaggi
37
Punteggio reazioni
10
Provincia
PV
Kia
Niro
Anno
2019
È arrivata la Kia Niro Energy, non è tutto led.....Vorrei ordinare questi led per farla diventare full led chi ha la Kia Energy mi sa dire se ho fatto tutto giusto??

• fendinebbia led
• luci di retromarcia led
• luce targa led
• interni luci led
• indicatori di direzione specchietti a led.
Quindi ordinerei tutto questo.
 
È arrivata la Kia Niro Energy, non è tutto led.....Vorrei ordinare questi led per farla diventare full led chi ha la Kia Energy mi sa dire se ho fatto tutto giusto??

• fendinebbia led
• luci di retromarcia led
• luce targa led
• interni luci led
• indicatori di direzione specchietti a led.
Quindi ordinerei tutto questo.
Che non fosse tutto led è abbastanza pacifico, sui fendinebbia led, visto che sei di Pavia, non credo tu faccia una buona scelta, i led bianchi riflettono parecchio e con la nebbia si rischia un effetto peggiorativo.
Per interni e luci targa ci sono (c'erano) kit completi, cerca nella discussione accessori,anche per le frecce e la retro c'è chi ha provveduto, ma con le frecce è un po' più ostico perché non ci sono kit canbus. Sulle frecce negli specchi non so se qualcuno si è cimentato.
 
Io ho sostituito quelle comprese nel kit bandi, tranne le alette parasole che tanto non uso mai. Quelle della targa le ho ricambiate, c'era troppa ombra e non mi piacevano. Quelle della retromarcia le ho sostituite con quelle a led come aveva già fatto qualcuno sul forum, esteticamente sono più belle,a livello di luce mi pare non sia cambiato niente. I fendinebbia li lascio come sono, ho beccato una sera un nebbione al ritorno da Milano e devo dire che funzionano bene, probabilmente con led bianchi non si vedrebbe nulla. Le frecce non mi interessano, possono restare come sono, le frecce degli specchi nella mia sono già a led
 
Le frecce degli specchietti sono a led
 
Ecco, questa non la sapevo.:applausi::good:
 
Indietro
Alto Basso