• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Funzione AF

ricluss

Utente attivo
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
237
Punteggio reazioni
68
Provincia
BS
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao ragazzi ho qualche problemino con la radio della mia carens. Mi spiego meglio le frequenze della radio non si aggiornano, non dovrebbe esserci la funzione AF (già presente da anni sulle radio con rds)? Non trovo nulla a riguardo nelle impostazioni. Ricordo che sulla radio di serie della mia vecchia Astra era un impostazione nel menù e compariva la sigla sul display.
 
Che radio hai?
Con il NAV (ver 7.5.8) le frequenze si aggiornano sulla mia.
 
Io ho la radio senza nav e ho lo stesso problema
 
Radio senza navigatore anche io
 
Anche io ho notato che la funzione AF non è abilitata di default, e cercando nel grosso manuale di istruzioni non sono riuscito a trovare come abilitarla.
Smanettando un po' però l'ho trovata.
Quando si ascolta la radio, nella parte bassa dello schermo ci sono 3 icone: cliccando su quella a destra compare il menu delle funzioni RDS, e la prima voce è "frequenza alternativa". Selezionandola, sullo schermo compare il simbolino "AF".
Ciao
 
Anche io ho notato che la funzione AF non è abilitata di default, e cercando nel grosso manuale di istruzioni non sono riuscito a trovare come abilitarla.
Smanettando un po' però l'ho trovata.
Quando si ascolta la radio, nella parte bassa dello schermo ci sono 3 icone: cliccando su quella a destra compare il menu delle funzioni RDS, e la prima voce è "frequenza alternativa". Selezionandola, sullo schermo compare il simbolino "AF".
Ciao

Radio senza navi? Dopo provo....anzi subito :p
 
Funziona e funziona discretamente bene pare....grazie marcoz
 
Indietro
Alto Basso