• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Funzione auto, finestrino lato guida

stef_bol

Utente
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
15
Provincia
Roma
Ciao a tutti, una curiosità!! io ho i vetri elettrici su tutti e 4 i vetri e su quello lato guida c'è scritto: Auto.. cosa significa che appena si tocca si abbassa tutto o sale tutto? Perché io per farlo abbassare o alzare lo devo sempre tenere premuto.
 
Se lo premi fa uno scatto, è automatico dopo lo scatto!
Solo quello lato guida anteriore però, gli altri no!
 
ci devo provare, sinceramente non ho sentito mai uno scatto
 
si è come se ha due posizioni quello lato guida. Schiaccia a fondo o tira più su del primo scatto. Va tutto giù o su in automatico, ed è anche l'unico (credo) che ha il sistema di sicurezza che se trova un ostacolo si blocca.
 
Esatto! Grazie Francy e Rafs!
Sono i vetri elettrici automatici!
Premendo il pulsante"a fondo" (2 scatti! :) ), il vetro scende in maniera automatica(senza più premere il pulsante!) fino a fine corsa! Stessa cosa per la risalita!
Ma mia cee'd, ha entrambi i vetri anteriori con automatismo!
 
Ci sono due scatti come per il lampeggio breve delle frecce
 
...e io che ero convinto che l'automatismo fosse previsto su tuti e 4 i vetri...mmm...devo controllare o_O
 
ho provato... avete ragione al 2 scatto parte l'automatismo
 
@chiccospin verifica perché io ho la rio versione lx (base quindi), magari nelle cool o nelle cee'd il tasto auto è previsto anche per altri vetri.
 
ho verificato....sulla mia Ceed Class il tasto auto è previsto per tutti e 4 i vetri :)
 
Per le Rio Cool 2014 è previsto solo sul vetro guidatore.
 
non capisco cosa costava a Kia rendere disponibile questo automatismo per tutti i vetri senza fare distinzione di allestimento auto....o_O
 
bhè non è una differenza di allestimento (come conferma @Francy) ma di modello proprio. Parli della cee'd e della rio, sono in due categorie diverse, chiaro che una debba avere qualcosa in più dell'altra. Quanto meno per un discorso marketing :)

Poi anche costasse un euro, moltiplicato per milioni... sono sempre cifrone a quei livelli, chiaro che dove possono risparmiano. Lo farei pure io :D
 
Indietro
Alto Basso