1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Funzione my music (hard disk interno alla radio)

Discussione in 'Kia Picanto (2004-2017)' iniziata da walter.d, 15 Ott 2016.

1. walter.d

walter.d Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    SA
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.0
    Anno:
    2016
    Salve ragazzi , sto cercando di familiarizzare con la piccola presa due giorni fa ( High Tech ) ... più che altro col libretto di istruzioni , visto che sono bloccato dall'influenza maledetta . Nelle caratteristiche della vettura pubblicizzate dappertutto trovo quanto ho indicato nel titolo ... da una sommaria lettura non ho capito come accedere a questa funzione ... mi date una mano ? Approfitto per una domanda collaterale : possibile che la radio non abbia la funzione Alternative frequency ??? Grazie per la pazienza . Buona serata

2. kandom

kandom Ospite

Hai il sistema con navigatore?
    Frequenze radio hai sia am che fm .
    Per il my music inserisci la chiavetta con i brani e premi il tasto menu poi selezioni con la manopola della sintonizzazione copy oppure tasto menu e poi premi il 6 e i brani vengono copiati all interno del sistema
    - Post doppio unito -, 16 Ott 2016 ---
    Pagina 187 del manuale
    - Post doppio unito -, 16 Ott 2016, Original Post Date: 16 Ott 2016 ---
    Aggiungo se hai il sistema con navigazione la funzione my music none disponibile la funzione e solo per i sistemi con radio cd

A walter.d piace questo elemento.
Sto caricando...