• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Funzione my music (hard disk interno alla radio)

walter.d

Neoiscritto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Picanto
Anno
2016
Salve ragazzi , sto cercando di familiarizzare con la piccola presa due giorni fa ( High Tech ) ... più che altro col libretto di istruzioni , visto che sono bloccato dall'influenza maledetta . Nelle caratteristiche della vettura pubblicizzate dappertutto trovo quanto ho indicato nel titolo ... da una sommaria lettura non ho capito come accedere a questa funzione ... mi date una mano ? Approfitto per una domanda collaterale : possibile che la radio non abbia la funzione Alternative frequency ??? Grazie per la pazienza . Buona serata
 
Hai il sistema con navigatore?
Frequenze radio hai sia am che fm .
Per il my music inserisci la chiavetta con i brani e premi il tasto menu poi selezioni con la manopola della sintonizzazione copy oppure tasto menu e poi premi il 6 e i brani vengono copiati all interno del sistemaPagina 187 del manualeAggiungo se hai il sistema con navigazione la funzione my music none disponibile la funzione e solo per i sistemi con radio cd
 
Indietro
Alto Basso