• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Funzione telecomando classico

Peppe82

Utente ben noto
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
859
Punteggio reazioni
388
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2016
Salve ragazzi mi rivolgo ai possessori di Niro che hanno la classica chiave di accensione; è possibile che la ns auto non sia dotata di quella funzione per la quale premendo apertura o chiusura i finestrini restano immobili?
Sulla mia vecchia A4 se pigiavo aperutra porte si abbassavano e se pigiavo la chiusura tornavano su....
Ho provato poco fa ma nessun cenno....
 
i vetri non hanno l'automatismo. solo quello lato guida. Quindi.... non lo fa
 
;( tristezza
 
comunque è una caratteristica del sol levante. Che io sappia anche Hyundai che è sorella ma anche Honda e Mazda non hanno l'automatismo vetri da telecomando
 
si infatti neanche sulla mia (optima) non ci sono, ho chiesto al concessionario del perché e mi ha risposto che kia non prevede questa funzione
 
Non ho capito: ma almeno tenendo premuto il tasto apertura (o chiusura) si aprono (o chiudono) i finestrini ?
Per me è fondamentale poter abbassare contemporaneamente tutti i finestrini mentre ti avvicini alla macchina prima di salire dopo che è stata al sole!
 
no nono lo fanno
 
nemmeno le mie due Toyota
 
Devo fare una correzione, ieri incuriosito dalla discussione e convinto delle parole del concessionario ( i vetri non vanno su e giù con il telecomando), ci provo lo stesso è incredibilmente si comando non con il telecomando anche i finestrini
 
Nico quando hai tempo spiega bene ieri sera sono uscito e ho fatto quello che mi hai detto ma la niro non reagisce al telecomando riguardo all'apertura e chiusura dei finestrini coma fa la optima.
 
Hi fatto anche un video ma non riesco a postarlo. Comunque a macchina chiusa premo e mantengo premuto il pulsante di apertura e dopo circa un secondo tutti i finestrini vanno giuIn chiusura premo e mantengo premuto il pulsante di chiusura delle portiere e dopo un seconoSi chiudo i finestrini, l'importante è mantenere il pulsante premuto fino all'apertura o chiusura completa
 
Ho provato anche io ...ma la NIRO non ne è provvista...rassegnamoci
 
Ho visto il filmato che mi hai mandato bella sta funzione la optima e' una scoperta continua.
 
NIro nada.... l'X3 ne era dotata. Capisco perchè alcune auto costano di più... che poi sono delle chicche che non avrebbero fatto aumentare il costo delle nostre niro.
 
Indietro
Alto Basso