• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Funzioni nascoste e trucchi

Iliade25

Neoiscritto
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
BI
Ciao a tutti, ho una kia rio high tech da circa un mese, mi sta dando delle soddisfazioni! ;-) mi chiedevo se ci fossero dei sottomenù nel computer di bordo, per attivare o disattivare funzioni particolari! Per esempio, quando si chiude la macchina, al buio, i fari rimangono accesi per una 20ina di secondi, c'è un modo per cambiare la durata?
 
Non credo...so solo che se schiacci 2 volte il pulsante di chiusura si spengono i fari...
 
questa non la sapevo!
 
Io volevo che rimanessero accese un po più tempo... Oggi ho anche scoperto che dietro al freno a mano, dove c'è il posto x le bottiglie, alzando il fondo c'è uno spazio nascosto x mettere le monete! Altre cose?
 
Io volevo che rimanessero accese un po più tempo... Oggi ho anche scoperto che dietro al freno a mano, dove c'è il posto x le bottiglie, alzando il fondo c'è uno spazio nascosto x mettere le monete! Altre cose?
non hai il bracciolo...giusto?
 
Sì ce l ho! È la versione high tech, quindi ha tutto
 
Ti conviene sbirciare nel forum se vuoi trovare altri trucchetti..;)
 
Ma non saprei dove perché non capisco benissimo come usarlo questo forum, già per cominciare questa nuova discussione ho dovuto fare un corso apposta! ;-)
 
@Iliade25 e considera che è tra uno dei più semplici da utilizzare,basta guardare e ad intuito si riesce a far tutto!
Dove poggi le bottiglie, il piano sottostante fatto a 8 ha una specie di gomma...
Sollevandola ti accorgerai che al di sotto della gomma dove poggiano le bottiglie c'è un piccolo vano dedicato alle monete, così da non lasciarle in giro sui sedili o a vista ;)
 
Sì... L ho scoperto qualche giorno fa!non male! Io più che altro cercavo funzioni nascoste per esempio per comandare le luci o per far si che le porte durante la marcia non si bloccassero tutte le volte!
 
Beh quelle son funzioni tipo il Beep delle cinture di sicurezza.... Non credo si possa ovviare a l problema...
 
Non avevo notato quel piccolo vano... Ma mi sembra scomodo da usare soprattutto se hai qualcosa sopra
 
Di sicuro non rischi che ti rompano il vetro se lasci 2 euro in macchina :p
 
Rischio di lasciarle la a vita conoscendosi. Ma c'è anche nella versione 2014…?
 
Indietro
Alto Basso