• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fuse switch

Alessandro Cacciola

Neoiscritto
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
ME
Turn on fuse switch
sapete cosa significa ?ho preso la.maccina oggi e nel display spunta questo
 
Ci dovrebbe essere un interruttore all'interno del contenitore dei fusibili in posizione off da portare su on.
 
Grazie
appena fatto è tutto ok?ma a cosa serve Quell interruttore? e come mai era su offerte?
 
page.h366.jpg

Interruttore fusibile

Il veicolo è dotato di un interruttore fusibile per prevenire la scarica della batteria se il veicolo è parcheggiato senza essere usato per periodi prolungati.

Usare le seguenti procedure prima di parcheggiare il veicolo per periodi prolungati.

1. Spegnere il motore.

2. Spegnere i fari e le luci posteriori.

3. Aprire il coperchio del pannello lato guida e spostare il fusibile interruttore fino alla posizione OFF.

P.S.: Hai preso l'auto da poco? Sicuramente, era in quella posizione, quando stava dal concessionario! ;)
 
Se non ricordo male..dovrebbe funzionare tutto! E' solo una protezione, in caso di fermo auto prolungato!;)
 
Mmm....controllo anche io. ...
 
Vado in settimana bianca e volevo chiedervi se è meglio portare l'interruttore su off una volta arrivato visto che la Carens rimarrà ferma per 7 giorni.
Grazie.
 
Ciao,
io lo utilizzerei, tanto piu' che col freddo polare le batterie non vanno molto daccordo ;)
 
L'ho usato e ieri accendendo la macchina ho visto che si é sprogrammato l'orologio. Non so se anche la radio ha perso le stazioni memorizzate.
 
Indietro
Alto Basso