• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica fusibile luci di posizione sx

buye

Neoiscritto
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Carens
Anno
2007
Salve a tutti, mi sono accorto che è partito il fusibile delle luci di posizione davanti e dietro sx della mia kia carens 2.0crdi del 2007.Ho aperto il vano in fianco al volante ma non riesco a decifrare le sigle voi avete qualche idea? O forse si trovano in qualche altro posto?

Grazie per l'aiuto

Carlo
 
upload_2016-7-23_13-19-23.png

2 posizioni dopo trovi i fusibili per le luci posteriori , di norma sono tutti 10 ampere
 
Ok ci sono ma ho un dubbio...non si fa distinzione tra lato destro e sinistro? Perchè a me il lato dx funziona completamente mentre il lato sx non si accendono le luci di posizione ma tutto il resto funziona (freccia,anabb, etc.) :(
 
Non ho controllato tutte le connessioni , intanto cambia quello e se hai problemi dopo cerco di postarti tutti i fusibili collegati ai fari
 
Ho provato ma non è cambiato nulla purtroppo
 
ok aspetta ke ti posto tutta la descrizione dei fusibiliallora guarda l immagine che ti ho messo nel messaggio precendente la voce TAIL_RH comanda il lato destro TAIL_LH comanda il lato sinistro
upload_2016-7-24_11-39-59.png
upload_2016-7-24_11-39-59.pngquindi dovrebbe essere il fusibile n°8 sull ultima fila
 
Bingo. È' proprio quello. Grande!
Approfitto della tua esperienza....sai anche dirmi come funziona quel tasto che ha il simbolo del parabrezza con del liquido dentro? Se non erro vicino al pulsante dei retro nebbia. Purtroppo non ho il libretto di istruZioni perché l'auto l'ho comprata usata e non ho capito bene come farlo funzionare....

Grazie ancora

Carlo
 
Non ho presente il tasto, ma appena mi e possibile ti posto il manuale per la tua auto
 
Ottimo sarebbe fantastico..comunque è tipo questo quindi credo che abbia a che fare con lo sbrinamento....

image.jpeg
 
Nn vorrei dire una cavolata ma dovrebbe disattivare il tergilunotto quando e attivo lo sbrinamento... ci chiariremo le appena posto il libretto
 
Indietro
Alto Basso