• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Fusibile prese accendisigari bruciato

oly

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
303
Punteggio reazioni
105
Provincia
MN
siamo in zona fusibili e ne approfitto ...
Carens my 2014 1.7 crdi.
non mi funziona più nessuna presa alimentazione tipo accendisigari interna.
per un po' di tempo non ha funzionato quella dx in zona cruscotto ma ho lasciato perdere per farla controllare al primo passaggio in concessionaria, non ancora fatto.
ora non mi funziona più nemmeno quella di sx e quella posteriore del bracciolo.
ci tenevo il navi garmin.
ho provato a guardare la scatola fusibili ma non mi è chiaro molto.
parlano di fusibile 20ah n.6 ...
quale ??
 
risolto. il n.6 non voleva dire nulla.
era nella 3 riga.
ho messo uno di quelli 20a messi nella posizione SPARE che dovrebbe significare ricambio.
il libretto uso e manutenzione in questo caso spiega veramente poco e quel poco lo spiega male. 5--
 
Ho un problema anche io alla presa 12V, dopo aver sostituito il fusibile da 20 , ora mi funzionano solo 2 prese su 4.
Nel porta oggetti funziona solo quella di sinistra , mentre quella di destra no , non funziona nemmeno quella sotto le prese d'aria posteriore e nel baule invece è OK.
Possibile che non siano tutte sotto lo stesso fusibile? strano..
 
Ho un problema anche io alla presa 12V, dopo aver sostituito il fusibile da 20 , ora mi funzionano solo 2 prese su 4.
Nel porta oggetti funziona solo quella di sinistra , mentre quella di destra no , non funziona nemmeno quella sotto le prese d'aria posteriore e nel baule invece è OK.
Possibile che non siano tutte sotto lo stesso fusibile? strano..


Esattamente lo stesso problema come è andata a finire? quale fusibile è saltato??
 
Indietro
Alto Basso