• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Fusibile schienale lombare

paolo m.

Neoiscritto
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
SI
Kia
Sportage
Anno
2018
Buongiorno a tutti. Scusatemi, ho lo schienale lombare della mia sportage 1.7 crdi 115 business class cv 115 anno 10/2018, ha smesso di funzionare e x la mia ernia è un toccasana! Sperando che dipenda da un fusibile, quale può essere? Ho controllato sia sul libretto che sulle 2 scatole ma di specifico non ho trovato nulla...
 
stai parlando dei due tastini del comando elettrico del supporto lombare? (ma li usi così spesso?)
perchè magari è proprio il tastino che si è 'inceppato'...

quanto ai fusibili, l'alternativa a provarli uno per uno (cosa fattibile, anche se il mal di schiena non aiuta) è guardare il manuale della tua auto...
 
nono, anzi! Il fatto che li uso di rado escluderebbe la rottura del motorino o pulsanti. Il fatto è che tra la doppia legenda dei fusibili non c'è nessuno che riguardi i sedili, se non quelli del riscaldamento dei suddetti. Ma del pulsante in questione nulla...
Post automatically merged:

il doppio pulsante "lavora" bene sia a dx e sx... Il giorno prima ho caricato il cuscino lombare, quello dopo ho provato a ridurlo ma nulla. Sembra proprio nn arrivi corrente...
 
A questo punto ti consiglio di portarla in officina per un controllo più accurato.
 
Indietro
Alto Basso