• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Fusibili

The_mayor

Utente ben noto
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
916
Punteggio reazioni
444
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2022
Scusate la domanda stupida ma sul manuale non lo trovo, la sportage che tipo di fusibili usa nella scatola interna?
Grazie
 
Sul libro di bordo trovi pagina con specifica fusibili (amperaggio e utilizzo:tergicristalli frecce chiusura centralizzata e quant'altro)
 
Si ma non ho trovato la misura, se micro mini o standard, sarò tanardo ma sul manuale non ho trovato la dimensione, e visto che sto aspettando le targhe, ho chiesto, prima di comprare sbagliato
 
Grazie, così ordino i rubatensione con portafusibile per la dashcam
 
Ordinati, io ho preso una blackvue, e nelle dotazioni non li ho visti, ho preso anche il deviatore che stacca quando la batteria scende sotto un tot di volt, tanto per lasciarla funzionare in modalità parcheggio
 
ho preso anche il deviatore che stacca quando la batteria scende sotto un tot di volt
si, anch'io, faceva parte appunto dell'hardwire kit originale VioFo, ma nonostante settato al max spesso alla riaccensione dell'auto mi segnalava "la batteria si sta scaricando a causa di dispositivi esterni collegati" (o qualcosa del genere)... quindi mi sono ingegnato ed ho montato un interruttore che mi permette di cambiare da modalità parking a modalità solo a motore acceso a piacimento, e il parking lo uso solo quando la lascio in zone "a rischio"
 
Esattonproprio per quello che mi servivanoni ribacorrente.
 
Indietro
Alto Basso