• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Futuro carens

andrea b

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
231
Punteggio reazioni
71
Provincia
BG
Kia
Carens
Anno
2013
riporto alcune mie considerazioni riguardo al futuro della Carens in Italia
- La gamma dopo 6 mesi l'hanno già dimezzata ( allestimenti, cambi ed pack).
- Hanno promesso ma non è mai uscita la versione GPL
- Le serie speciali non vengono importate (mondiali rio 2014)
- Alcuni modelli Kia presenti in europa, non vengono importati n Italia .
- La serie precedente l'hanno ritirata 3 anni prima in Italia rispetto agli altri mercati europei .
Quindi: o impenna nelle vendite, o temo la ritirino dal nostro mercato.
 
Ultima modifica:
Qualcuno conosce i dati delle vendite in Italia della Carens ? (magari anche in rapporto a modelli dello stesso segmento di altre case automobilistiche)
 
NO NO : sono arrivato prima io !!!! ;-)
sarebbe interessante vedere le vendite dei modelli Kia ui mercati europei; in particolare i due più affini (sportage e venga) rispetto anche al loro settore
 
Non so se sia attendibile il sito,personalmente in questi mesi parlo per la RIO vedo tanti esemplari in giro per la mia città e tramite i vari forum idem,ma sulla lista non esiste...
 
Tutte cazzateeeeeeee....il marchio vende e vende molto....il fatto che non vendono gli altri.....e gli brucia il c**o!!! A rimini 53 carens vendute.....intendo contratti.....la gente aspetta le macchine. ...

136 sportage da marzo 2013 a gennaio 2014 sempre a rimini....e qua la faceva da padrona vw audi e Company. ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me dipende anche dalla assistenza che non è così ben diffusa sul territorio come per gli altri marchi.
Nelle città dove la concessionaria e l'assistenza sono presenti se ne vendono diverse,mentre in provincia o dove le concessionarie sono distanti se vedono in giro di meno.
 
Indietro
Alto Basso