• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Futuro Cliente

STB_Caos

Neoiscritto
Registrato
12 Luglio 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
14
Provincia
FM
Kia
Stonic
Anno
2019
Ultima modifica:
:welcome: nel Kia Club Stefano!
...sono fortemente indeciso tra GPL e Diesel...
Se pensi di non avere problemi per eventuali limitazioni del traffico a causa delle emissioni inquinanti (e non fai troppi percorsi urbani), ti suggerirei senz'altro il propulsore Diesel. E' molto affidabile, ha coppia e potenza decisamente superiori rispetto alla versione GPL e, tutto sommato, anche i suoi consumi sono più che ragionevoli.

Tienici informati sul tuo futuro acquisto,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
Fatti un bel test-drive di entrambe le motorizzazioni ;)
 
Benvenuto......
 
:welcome::welcome:
Se fai meno di 20000 km l'anno forse ti conviene il Gpl, ma se usi molto lauto e fai tanti km, vai tranquillamente sul diesel, ha minori problemi di manutenzione e l'ho sempre trovato più affidabile dei propulsori a benzina...
 
benvenuto
io vado fuori dal coro.... da quanto letto tu fai circa 20mila km urbani per lo più
questo mi fa pensare che il DPF sarebbe il tuo primo nemico...quindi escluderei il diesel per te
il gpl in KIA non l'ho mai letto punto di forza e va manutenuto regolarmente registrando le valvole...

secondo me ti conviene il benzina, magari non quello più spinto. avresti meno manutenzione, meno problematiche dovute al tipo di percorso (maggioranza urbano) ed i costi dei consumi sarebbero circa 300 euro in più rispetto al diesel
 
Indietro
Alto Basso