• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Futuro Kia

Mircobologna

Neoiscritto
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve a tutti,
mi sono iscritto in anticipo al Kia Club perchè sono in attesa della mia nuova Stonic 1.6 diesel.
Il 2 Marzo ho firmato il contratto presso un concessionario multimarche, rivolgendosi telefonicamente (in vivavoce) al congessionario Kia Goldencar di Bologna per i tempi di consegna, il concessionario mi ha garantito l'auto in 15/20 gg.
Sul contratto è scritto consegna 40 gg, ad oggi si rimpallano il problema a vicenda ma dell'auto ancora nessuna traccia.
A qualcuno è succesa cosa analoga?
Per ora una grossa delusione, spero di cambiare idea in futuro...
 
:welcome: nel Kia Club Mirco,

Tienici informati sull'arrivo della tua Stonic...
 
Benvenuto! Mi successe una cosa simile con un multimarche cui, più di un anno fa ormai, ordinai una soul, che poi ho preso da un concessionario ufficiale perché in pratica ho scoperto che tale multimarca usava i soldi degli anticipi per pagare altre auto, morale della favola siamo ancora in causa, non so se rivedrò mai l’anticipo versato, però mi godo la Soul presa ufficiale Kia e ho imparato dall’esperienza a rivolgermi solo alla rete ufficiale. Poi per carità sarò stato sfortunato io non ho nulla contro i plurimarche ma dopo l’arrabbiatura che mi ha fatto prendere e le varie prese per i fondelli ricevute senza potermi rivolgermi nemmeno a un superiore (dal momento che non era autorizzato di nessuna marca) mi hanno portato a questa decisione. Spero che il tuo caso sia diverso, facci sapere :)
 
:welcome::welcome:Ciao, benvenuto!!
Io la acquistai da Golden Car Bologna e per quanto riguarda la mia esperienza con loro mi sono trovata molto bene e mi sembrano persone molto serie. Anzi, mi diedero 60/80 gg di attesa, e dopo soli 10 gg dall'ordine mi contattarono per dirmi che ne avevano trovata una a Udine e in altri 12 gg ho avuto la macchina.
 
Benvenuto nel KiaClub:welcome:
Sei riuscito almeno a capire dov'è fisicamente l'auto?
Confermo Golden Car seria.
 
Per quanto riguarda la caparra ho firmato un assegno intestato a Goldencar per cui mi auguro che non ci siano problemi.
L'auto sono 25 gg che mi dicono essere da loro già fatturata e che si trova a Livorno in attesa del trasporto, la starà spingendo un coreano a piedi...
Comincio a sentirmi preso per i fondelli, non puoi dirmi consegna 15gg sapendo che ne servono 60 (spero) solo per fare la vendita
:welcome: nel Kia Club Mirco,

Tienici informati sull'arrivo della tua Stonic...
Se mai arriverà...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome::welcome:

Qui sul forum è successa una cosa del genere a me e a @still ... purtroppo, se leggi attentamente il contratto, scoprirai che si riservano un tempo di 120 giorni oltra la data presunta per la consegna...
 
:welcome::welcome:

Qui sul forum è successa una cosa del genere a me e a @still ... purtroppo, se leggi attentamente il contratto, scoprirai che si riservano un tempo di 120 giorni oltra la data presunta per la consegna...
Non essendo la prima auto che acquisto ha stupito anche me, ma ti garantisco che nel contratto non c'è nessuna postilla del genere
 
Benvenuto......
 
Non essendo la prima auto che acquisto ha stupito anche me, ma ti garantisco che nel contratto non c'è nessuna postilla del genere
Bene, vuol dire che hanno rivisto il contratto, allora...
 
Indietro
Alto Basso