• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Futuro possessore ProCeed? speriamo!

gomma2408

Utente ben noto
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
676
Punteggio reazioni
375
Provincia
SI
Kia
ProCeed
Anno
2022
buongiorno a tutti, "colpito" dalla Proceed, vorrei diventarne un felice possessore... vediamo un po' se va a buon fine l'acquisto! ;) Per adesso non so che aggiungere..... in attesa... saluti!
 
Benvenuto nel forum e complimenti per la bellissima vettura scelta. 🎉
 
Ciao.... :) :welcome:
Dovrai forse avere un pò di pazienza per la consegna, per il resto...tienici aggiornati!!!;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.....
Ciao.... :) :welcome:
Dovrai forse avere un pò di pazienza per la consegna, per il resto...tienici aggiornati!!!;)
La pazienza gli occorre anche x ordinarla,,,,, leggevo che al momento non è possibile......
 
No in realtà ho scritto nella discussione sulla procede gt aperta da altro utente che io in realtà avrei sottoscritto contratto per una in preordine prima di Pasqua ... Una delle tre disponibili su piattaforma dei concessionari Kia. Adesso non so più se arriva però....
 
Beh,,,, se era in preordine dovranno (con calma) consegnarla.....
 
Se la vettura era disponibile sulla piattaforma è una delle ultime in consegna.
 
Discussione sez "consegne" aperta da Vannigal.....;-)
Post automatically merged:

Si a inizio aprile ce ne erano solo tre... Due White e una Dark Penta M. (11/04/2022)
Il giorno 14/04 una White era già sparita e io ho fissato la Dark PM. Ma mi avevano avvisato già che il preventivo era solo per queste, neanche mi hanno prospettato la possibilità di ordinarne un'altra anche aspettando un anno! ....
 
Ultima modifica:
Ehhh....:);) speriamo di poterlo fare prima o poi! A sentire queste "news" ...mi preoccupo un po'!
 
Quando sono andato ad ordinare la mia, mi dissero che in italia tra dicembre e gennaio 2022 ce n'erano solo 2 in arrivo. Ho immediatamente fermato una delle due....
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: be direi i tempi queste consegne stanno subendo forti ritardi sulle consegne. Comunque posta foto appena la ritiri.
 
Indietro
Alto Basso