• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Futuro possibile acquisto Niro

SILVANOQ

Neoiscritto
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MC
Kia
Rio
Anno
2016
Buon giorno a Voi tutti possessori auto Kia sono nuovo a questo forum,mi sono iscritto
per rimanere aggiornato e chiedere informazioni su Nuova Niro.
Auto vista in concessionario giorni fa' e previsto un test prova prossimamente,mi faro' vivo
in seguito per avere da Voi buoni consigli.
Per ora grazie e a presto Silvanoq
 
Benvenuto :welcome:

Pensa che per colpa di questo forum ho ordinato la Niro senza nemmeno fare un test drive :happy:
 
Benvenuto tra noi possibile Niromane un altro Silvano.:welcome::driving:
 
Grazie Pisia52 bel gruppo di Amici.:good:
 
Benvenuto nel Kia Club Silvano,
Sono certo che, test drive a parte, i Niromani ti sapranno indirizzare nell'acquisto... ;).
 
Benvenuto :welcome:

Pensa che per colpa di questo forum ho ordinato la Niro senza nemmeno fare un test drive :happy:
Se uno ha la pazienza di andare a leggere le impressioni che la niro ha dato ad ognuno di noi Niromani, non perdera' nemmeno tempo per andarla a provare ,una volta vista focalizzati versione e pacchetti basta andare dal concessionario e trattare sul prezzo a più non posso.Che la forza sia con i NIROMANI e non.
 
Se uno ha la pazienza di andare a leggere le impressioni che la niro ha dato ad ognuno di noi Niromani, non perdera' nemmeno tempo per andarla a provare ,una volta vista focalizzati versione e pacchetti basta andare dal concessionario e trattare sul prezzo a più non posso.Che la forza sia con i NIROMANI e non.

Hai descritto esattamente quello che ho fatto io!

PS. In realtà manca la parte di convincimento della consorte... Quella più difficile :D
 
:ciao::welcome:benvenuto tra di noi potenziale Niromane
 
Hai detto bene, purtroppo io ho litigato con mia moglie per comprare la Niro ! Ma ne valeva la pena. Saluti a tutti.
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
Benvenuto :welcome::applausi: idem come Frengo85,quella esposta era gia' venduta
Amore a prima vista
 
Indietro
Alto Basso