- Punteggio reazioni
- 12.361
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Salve a tutti girovagando in internet ho trovato questo sito e approfittando del fatto che una decina di gg fa ho ordinato la Niro mi sono iscritto.Mi chiamo Silvano abito a Roma e approfittando del fatto che volevo acquistare un auto ibrida sono passato dapprima in toyota per provare la auris e il c-hr poi in kia per la niro.L'auris gia la conoscevo perche ho avuto modo di provarla mentre la c-hr e la niro no,provate entrambi ho scartato immediatamente al toyota perche la visibilita' posteriore e nulla a causa della sua linea estremamente ricercata,siamo poi andati alla concessionaria kia vicino casa e ho provato restando favorevolmente impressionato la niro.Mi sono fatto fare il preventivo e sono tornato a casa,la sera stessa sono entrato sul sito della kia e ho visto che c'era la possibilita' di fare un test drive di circa un ora con il collaudatore di kia Italia al mio fianco ho inviato la richiesta il sabato e lunedi mattina alle nove sotto casa c'era la niro ad aspettarmi abbiamo fatto una 50ina di chilometri con dovizia di spiegazioni e la convinzione di acquistarla e stata immediata.Tornato a casa ho iniziato a contattare le concenssionarie della mia regione per vedere se si riusciva a spuntare un ulteriore sconto mi ha risposto solo un concessionario e il prezzo si era gia abbassato di 700€ .Il pomeriggio ho fatto visita ad un altro concessionario e il risparmio e' arrivato a quasi 1000€ non ci ho pensato due volte e ho comprato l'auto consegna i primi di marzo.