• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

G.A.I. Gruppo d'Acquisto Ibride

No ormai ci siamo. prezzo senza sconti pulito su strada 31285 scontata 27950 + 220 mini passaggio la mia permuta 3670.
Totale a pagare 24500.
Mi riferivo all'altra cosa che hai in ballo .;)
 
Mi riferivo all'altra cosa che hai in ballo .;)
Si stringe la cinghia. Ma ormai tenere la Zafira è diventato un costo. Devo cambiare le bombole tra poco cinghia distribuzione controllo egr altri ca**i per una macchina che a stento mi danno 3600 euro.
 
Uff.. Io abito a 2km da Clerici Auto... Dovrò aspettare il secondo gruppo GAI con la Kia plugin a listino
 
Non la prendiamo con il gruppo di acquisto, perchè la differenza con il concessionario è di soli 150€. Di contro forse finalmente firmiamo la settimana prossima.
 
ma infatti anche io non ci ho visto tutta questa convenienza...bah...
 
Concordo. Non c'è nessuna convenienza rispetto a un buon negoziato con la concessionaria sotto casa o comunque la più vicina. Io personalmente mi son sentito preso per i fondelli. Al GAI si sono messi in tasca i miei 10 euro di iscrizione e mi hanno fatto perdere un sacco di tempo.
 
Credo di averlo già scritto altrove ma lo ripeto. Avevo tastato il terreno con la Ioniq e quello spuntato mi sembrava scarso in virtù del tutto. Sapevo che erano prossimi alla Niro (che hanno comunque SCHIFATO all'inizio) e adesso vedo questa scontistica.
Vi dico quello ottenuto da me, in fase di offerta a Luglio, senza aggiungere altro....
Sconto 3700€ più ulteriori 850 in caso della permuta del mio usato DOC ... :D
 
confermo quanto emerso! ho seguito anch'io tutti i passi previsti dal GAI. Idea lodevole, persone gentilissime (ho avuto modo di contattarli direttamente) e sconti interessanti... se non fosse che dal concessionario "sotto casa" ho ottenuto un prezzo di soli 300€ superiore al loro, considerando anche gli accessori "regalati" (barre portatuttto e catene da neve per i 18", così ho risolto il problema degli pneumatici invernali...;)). Il problema delle loro scontistiche, secondo me, è che non considerano i "costi nascosti", come quello di rottamazione (800€:eek:), il costo del ritiro (per me una giornata lavorativa persa...)...
Morale della favola: l'ultimo giorno utile per l'acquisto li ho ringraziati e salutati, e il mattino seguente ero dal concessionario con la penna in mano pronto a firmare! altre 72ore e la Niro sarà nel mio giardino!!!!
 
Uff.. Io abito a 2km da Clerici Auto... Dovrò aspettare il secondo gruppo GAI con la Kia plugin a listino
io l'ho presa da clerici auto se passi nella sezione "preventivi niro" trovi il mio post con il prezzo finito
 
Io ho fatto il test drive questo fine settimana.
Dando la mia lancia Y del 1997, la Kia Niro Energy 2018 White con ruotino incluso prezzo finito: 26800 euro... Mentre prendendola con la società prezzo finito 27200 euro senza dare dentro la mia auto.
Da Clerici Auto Gallarate..
Penso che i prezzi siano buoni.

Mi ha detto anche che per la plugin manca poco 1 mesetto... Novembre
 
confermo quanto emerso! ho seguito anch'io tutti i passi previsti dal GAI. Idea lodevole, persone gentilissime (ho avuto modo di contattarli direttamente) e sconti interessanti... se non fosse che dal concessionario "sotto casa" ho ottenuto un prezzo di soli 300€ superiore al loro, considerando anche gli accessori "regalati" (barre portatuttto e catene da neve per i 18", così ho risolto il problema degli pneumatici invernali...;)). Il problema delle loro scontistiche, secondo me, è che non considerano i "costi nascosti", come quello di rottamazione (800€:eek:), il costo del ritiro (per me una giornata lavorativa persa...)...
Morale della favola: l'ultimo giorno utile per l'acquisto li ho ringraziati e salutati, e il mattino seguente ero dal concessionario con la penna in mano pronto a firmare! altre 72ore e la Niro sarà nel mio giardino!!!!
Bhe, solo il prezzo delle barre e delle catene valgon di più dei 300 euro di differenza! Attenzione alle catene, che siano del tipo Maggi Trak o Thule/Konig per "non catenabili" !!
 
Indietro
Alto Basso