• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Gancio cappelliera

Paolobo

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
195
Punteggio reazioni
93
Provincia
PV
Kia
Rio
Anno
2019
Screenshot_20200115-183304_Gallery.jpg
Ciao guidatori eccoVi un'altro quesito....
Nel vano bagagli c'e un gancio fissato sulla cappelliera ma nella sua parte sottostante cioè, se il portellone del baule è chiuso il gancio non si vede. Sapete a cosa potrebbe servire?
Provo ad allegare una foto..........
 
Per appendere sacchetti della spesa
 
Urca che rapidità....
Ma non mi pare che la cappelliera sia così robusta da reggere il peso.... forse il sacchetto deve comunque appoggiare sul fondo del baule ?
 
Azzardo... per bloccare il piano del doppio fondo? (se c'è)
 
No a me sembra robusto!! Ovvio non puoi appenderci una cosa troppo pesante, io lo uso per questo come i due ganci ai lati del baule
 
Ok Ti ringrazio RioBoy.
 
Di nulla, magari qualcun altro lo usa in modo diverso 😁
 
Boh... domani se mi ricordo provo sulla mia Stonic, il piano che fa da fondo al bagagliaio e copre il vano della ruota di scorta ha una cinghia in tessuto per sollevarlo, non l'ho mai fatto ma mi dà l'impressione che si possa agganciare alla cappelliera per tenerlo sollevato ed armeggiare liberamente con due mani... Vi aggiornerò in merito:)
 
Ok attendo.... e se funziona puoi documentare con immagine? Sono curioso e spero proprio che funzioni.
 
Quando ritirai la mia, mi dissero che è il gancio per tenere sollevato il pannello di fondo per accedere al vano della ruota di scorta
 
Bhe io la ruota di scorta non la ho quindi continuerà a rimanere inutilizzato😁
 
Quando ritirai la mia, mi dissero che è il gancio per tenere sollevato il pannello di fondo per accedere al vano della ruota di scorta
Ah.. ok. Confermi la mia ipotesi allora, tu hai provato?
 
Ah.. ok. Confermi la mia ipotesi allora, tu hai provato?
Sisi, quelle poche volte che mi serve il vano tra la ruota di scorta e il fondo del bagagliaio, lo appendo lì per tenerlo sollevato
 
...ma quindi ti hanno dato anche un cordino o una cinghia da agganciare? E dove sul pianale di fondo? Perché io non ho un' altro gancio sul suddetto pianale. Puoi cortesemente documentare con foto? Perché cosi capisco meglio.... grazie.
 
Indietro
Alto Basso