• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Gancio traino anteriore

Io ho messo quello a fattuccia della sabelt ma il carrozziere ha dovuto fare tutto da zero perché si può fare che funzioni davvero o che è solo estetico
 
Si che non puoi usarlo come gancio traino vero
 
anche io ce l'ho nel polistirolo dove è alloggiato il crick... Comunque, nella precedente Chevrolet, dove non avevo il ruotino e tantomeno il crick, il gancio me lo avevano fornito comunque ed era insieme al kit di riparazione gomme...
 
...ma lo scopo? quale sarebbe? 😳
 
Il motivo perché voglio e perché mi piace, ho preso questa macchina e la voglio rendere mia personalizzarla come piace a me, faccio delle prove magari non mi piace e lo tolgo,ho 21 anni e la mia prima macchina alla fine è una cosa normale volerla modificare un po'.
 
Infatti la Ceed diesel 110cv è una notissima vettura da rally... o da pista veloce! 😁😁
Di cv ne ha 140 la mia e in pista ci puoi andare con qualunque auto visto che è un divertimento anche con la panda è solo una comodità in quei casi se uno ci va spesso e la ceed ha anche partecipato al tcr😁
 
Visto che non lo userò per trainare la macchina, se semplicemente mettessi della carta stagnola o qualcosa di simile attorno per darli più spessore? Idea folle? ahah
 
Potrei anche essere d'accordo se poi tu non avessi postato questo 😏





mi sembra una motivazione più che sufficiente, ognuno ha i suoi gusti e come dice il detto "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" :)
Potrei anche essere d'accordo se poi tu non avessi postato questo 😏





mi sembra una motivazione più che sufficiente, ognuno ha i suoi gusti e come dice il detto "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" :)
In verità doveva essere fatto per eseere usato ma essendo uno sbatti ho lasciato perdere e l ho fatto così per estetica avevo l'auto in carrozzeria da più di un mese perché avevo tamponato uno e c'erano gli altri lavori da fare per ricostruirla dato che era già smontata ☺️
 
Il motivo perché voglio e perché mi piace, ho preso questa macchina e la voglio rendere mia personalizzarla come piace a me, faccio delle prove magari non mi piace e lo tolgo,ho 21 anni e la mia prima macchina alla fine è una cosa normale volerla modificare un po'.
Sono d'accordo.
Lasciamo perdere la pista che ci vuole ben altro di un gancio traino.
 
Indietro
Alto Basso