• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Gancio traino

I

id-13512

Ospite
In attesa che mi arrivi lo Sportage 2022 HEV 4x4, ho iniziato a farmi fare alcuni preventivi per installare il gancio traino per il carrellino sospeso della Thule per bici. Il prezzo che per ora ho in mano, omologazione compresa, è di € 1.330 ma non mi rendo conto se è caro o meno. Qualcuno ha esperienze in merito ?
 
Io ho acquistato, e già ritirato la mia SPORTAGE 1.6 T-GDi Hybrid 230 CV 4WD 6AT GT Line Plus HEV, ho fatto montare dal concessionario il gancio traino che mi é costato 1200€
 
Io ho acquistato, e già ritirato la mia SPORTAGE 1.6 T-GDi Hybrid 230 CV 4WD 6AT GT Line Plus HEV, ho fatto montare dal concessionario il gancio traino che mi é costato 1200€
Accidenti ! Realizzo solo ora, tu hai pagato €1200 da Vela di Cuneo il gancio traino, Mauro il venditore, mi ha detto che costa €1300, adesso mi sente !! Comunque il gancio è a scomparsa o fisso ? Sei hai voglia e tempo puoi farmi una foto del dietro della macchina ? Grazie !
 
Ho notato che sul sito di KIA quando configuri lo Sportage hanno aggiunto tutta una serie di accessori che prima non c'erano, tra questi il gancio traino, interessante quello da € 696,41
1648203963107.png
 
Mi fanno morire quei centesimi... Soprattutto sul terzo
 
Credo che il gancio di traino originale sia omologato per i ganci aftermarket va poi fatta omologazione. Attenzione.
 
La mia sta per arrivare con gancio traino, quello che non so è se il gancio traino è originale kia o aftermarket, lo dirò non appena ritirerò l'auto.
 
Ho sentito vari preventivi, tranne uno, tutti gli altri fanno installazione e omologazione in loco ed in giornata.
Post automatically merged:

La mia sta per arrivare con gancio traino, quello che non so è se il gancio traino è originale kia o aftermarket, lo dirò non appena ritirerò l'auto.
A me non importa tanto sono entrambi omologati. Un installatore mi ha mandato questo preventivo :
  • Ad inserimento verticale, il miglior gancio sul mercato in termini di estetica, si inserisce in verticale ed una volta smontato non si vede nulla. La presa elettrica scompare del tutto dietro il paraurti.
  • Estraibile orizzontale il cui terminale si sfila con una semplice manovra quando lo si vuole togliere azionando una leva. La presa elettrica non si sfila insieme al gancio ma rimane attaccata a filo paraurti.
 
Ho acquistato una sportage HEV AWD GT LINE PLUS con gancio di traino estraibile come accessorio. Il costo è di 1200 euro perché ai circa 600 euro bisogna aggiungere la centralina can bus ed il montaggio. Viene trascritto sul libretto
 
Bel panorama bella auto e bellissima MTB
Grazie, la stagione è iniziata !!!
1657741740321.png

1657741767358.png

Post automatically merged:

Dimenticavo, se si cerca di fare retromarcia senza togliere l'assistente di parcheggio l'auto frena da sola e non c'è verso di spostarla.
1657743137117.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dove eri di bello? Domenica ho fatto "scampagnata" a LaThuile, ma ho fatto solo impianti di risalita.
 
Indietro
Alto Basso