• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Gancio traino

micheleborselli

Neoiscritto
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Provincia
RN
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Ciao a tutti,
come da oggetto, qualcuno ha installato il gancio traino nella Proceed? Io ho la versione precedente a quella con il cluster digitale e sembra che l'unico modello sia quello ufficiale (ad un prezzo non proprio per le tasche di tutti).
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Ovvio che il certificato lo deve firmare l'installatore, quindi l'officina è d'obbligo.

Grazie mille a chi mi saprà rispondere!
 
Piccolo aggiornamento, mi hanno offerto vari modelli di gancio
- Aragon E2517DS con sfera estraibile orizzontale completo di kit elettrico 13 poli
- Aragon E2517DV con sfera estraibile verticale completo di kit elettrico 13 poli
- Westfalia 345152600001 con sfera estraibile verticale a scomparsa completo di kit elettrico 13 poli

Se qualcuno conosce uno di questi modelli, magari ci racconta la sua esperienza in merito
 
rispettivamente a:
Aragon E2517DS € 448
ARagon E2517DV € 568
Westfalia € 545
tutti iva, trasporto e centralina universale compresi

Ovviamente il collaudo e il montaggio a parte
 
Su eBay il Westfalia si trova a quasi 100 euro meno...
 
Lo so, solo che non tutti dopo te lo montano, e alla fine il collaudo sul libretto chi lo firma?
 
Scusa ma montaggio e collaudo li avevi comunque esclusi.
Ad ogni modo pensavo costasse meno, devo dire la verità.
Su internet però ho visto che non parlano bene del traino con cambio doppia frizione.
 
Rispolvero questa discussione. In merito al traino con doppia frizione. Non mi metto a sindacare i motivi del problema del gancio col doppia frizione ma solo sull'utilizzo.
Se devi mettere un rimorchio è un film.
Se devi mettere un porta bici (come la stragrande maggioranza delle persone) allora non cambia nulla, doppia frizione o cambio manuale.
Vi torna?
 
Indietro
Alto Basso