• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Gancio traino

Ho voluto scherzare, ma funziona bene sia l'installazione che la rimozione. Io ho un gancio originale Kia.
 
Anche io scherzavo. .....io devo agganciare il porta moto...
 
il rimorchio intendi? Non hai problemi puoi trainare non meno di 1300 kg.
 
Quanto hai speso per il gancio. ....tramite concessionario. ..
 
Mi è costato 1000 euro in più compresa la omologazione. Secondo me un furto, ma in Italia non è una semplice aggiunta e ci mangiano in tanti...
 
Ciao Nicola,
Ma il gancio lo hai fatto installare successivamente all'acquisto dell' auto? Ed in caso affermativo c'era gia scritto sul libretto qualcosa relativa al gancio??
 
salve a tutti, qualcuno di voi ha per caso fatto installare il gancio traino sulla propria carens?
ho chiesto al conce e mi ha preventivato 1400,00€, volevo sapere se qualcun altro ha notizie al riguardo.
grazie
 
Un buon gancio traino estraibile completo di connettore elettrico dovrebbe costare sui 400 euro.
1000 euro per montaggio e collaudo mi sembrano tanti.
 
ciao almifeda,
già, è proprio ciò che ho pensato io,
ho desistito per ora,
penso che abbiano sparato quella cifra per non farlo.
 
Ciao a tutti. ...sto valutando l'acquisto di una carens 1.7 115cv cui montare gancio traino originale kia per trainare una roulotte. Qualcuno di voi che ne ha già montato uno mi dice perfavore l'altezza da terra del gancio (centro sfera) ? E' importante perché devo uscire con la roulotte da una rampa di un garage e non vorrei dover usare le tavole per evitare di toccare con il retro della roulotte.
Grazie
luca
 
Indietro
Alto Basso