• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Gancio traino

Registrato
9 Agosto 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
5
Provincia
TN
Kia
Cee'd
Anno
2016
ho da poco montato il gancio di traino sulla mia ceed e ho notato con rimorchio agganciato quando arrivo sui 100 km orari sento una vibrazione nel sotto tetto della macchina ( cielo) cosa che senza rimorchio non ce .
 
Ciao a tutti , sarei intenzionato a montare un gancio traino alla mia Cee’d crdi sw , qualcuno ha informazioni su quanto mi verrebbe a costare ?
 
Intorno i 1000 euro per berlina . Penso si aggiri intorno a quel prezzo anche per la sw. Considera che in base al concessionario ci possono essere 150 euro di differenza a quanto ho visto
 
Grazie , speravo di meno
 
Poco meno di 900 euro sulla Soul.
Ho appena fatto fare il lavoro da un ottimo installatore a Bologna ;)
 
Soul dove esattamente
 
Grazie ..Carrello porta moto
 
Montato due settimane fa, ho messo quello fisso, almeno salverò il paraurti posteriore dagli "appoggi in manovra" delle signore che tengono il cellulare con la mano destra, con la sinistra si truccano, pretendendo nello stesso momento di parcheggiare, piuttosto che uscire dal parcheggio..... giuro che ne ho viste più di una volta con conseguenze disastrose per i poveri paraurti....
Scusate l'OT.....
Spesa 800 euro, il 21 gennaio vado al collaudo.
Anch'io traino un carrello porta moto..... moto da fuoristrada d'epoca ovviamente;)
 
Ciao a tutti,non so se esiste una discussione simile nel forum,volevo chiedere se avete info sui costi per il gancio traino per la kia ceed sw 2016,in quanto vorrei caricarci la mia ebike più l eventuale bici di un amico/moglie/figlia.Ho letto in giro che per l ebike sarebbe più sicuro il porta bici sul gancio traino dato il peso della bici invece del portabici sul portellone posteriore.Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso